Macaron unicorno, perché tutti vogliono i magici dolcetti di Instagram

Nati direttamente dall'arcobaleno, i magici macaron a forma di unicorno di una pasticceria americana hanno incantato Instagram, ma puoi averne soltanto due

macaron unicorno
Getty Images

Se il cioccolato Ritter al gusto unicorno in limited edition ti aveva già incantata, aspetta di scoprire l'ultima novità: il dessert più magico che ci sia nasce direttamente dall'arcobaleno sottoforma di macaron unicorno. L'idea è della Mac Lab Bakery di Duluth, in Georgia, che non si è limitata a tinte pastello e a qualche glitter sparso qua e là, ma ha ricreato dolcissimi unicorni macaron con ripieno arcobaleno ma soprattutto occhi, corno dorato e faccina da cartoon.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Inutile dirlo, il web è impazzito, al punto che la pasticceria è costretta a "razionare" i macaron unicorno, perché tutti li vogliono: non più di due per persona, in modo che tutti possano assaggiare la magia dell'arcobaleno. E per chi non vive oltreoceano? Subissati dalle richieste arrivate da tutto il mondo, quelli di Mac Lab Bakery stanno studiando il modo per farli "viaggiare in prima classe". In ogni caso, non sono bellissimi?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend