Siamo entrati nella casa di Airbnb ispirata al Greenery ed è bellissima

Airbnb e Pantone creano a Londra la Outside-In House, la residenza ispirata al colore dell'anno, il Greenery: un sogno verde che ispira felicità

casa greenery pantone airbnb londra
Courtesy Airbnb

Il colore Pantone dell'anno 2017, il Greenery, diventa una lussureggiante casa Airbnb nel cuore di Londra.

Courtesy Airbnb

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ed è davvero un magico paese delle meraviglie al coperto la Outside-In House, la residenza Pantone disponibile su Airbnb per soggiorni dal 27 al 30 gennaio 2017: completamente ispirata al Greenery e nata per regalare ottimismo e felicità e "vivere" davvero il colore (ogni anno il Pantone Colour Institute seleziona un colore dell'anno Pantone; una sfumatura simbolica che fornisce un'istantanea a colori di quello che vediamo accadere nella nostra cultura in uno specifico momento).

Courtesy Airbnb

Questo rasserenante paradiso urbano londinese ha una foresta come reception, una serra interna che fa anche da salotto, una camera da letto-giardino con prato, sculture vegetali, un fantastico angolo con tenda per i bambini e una cucina con tanto di orto botanico. Dettaglio importantissimo: la casa è eco sostenibile, tutto il possibile sarà riciclato e le piante donate ai giardini della comunità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Varcata la soglia, ci si sente come immersi nella natura all'aria aperta, ma al coperto, e si viene accolti con un succo prodotto con ingredienti locali e, naturalmente, Greenery.

Courtesy Airbnb

Nel novembre 2016, Airbnb è andata oltre le case con il lancio di Experience (e Londra è stata una delle prima città a offrirle), e la Outside-In House accoglierà il pubblico e lo incoraggerà a provare le esperienze di Londra disponibili sull'applicazione Airbnb. Tutte le attività sono interattive, ispirate dalla natura e dal Greenery e condotte da esperte persone del posto: in loro compagnia sarà possibile ascoltare i suoni della natura, raccogliere ortaggi ed erbe dai muri, preparare tè ottenuto da un impianto idroponico, scegliere le piante da seminare nei vasi e le foglie con cui creare le proprie stampe di design. Eccone alcune.

Courtesy Airbnb

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Two Green Thumbs

Ben e Daz sono due esperti botanici che ti spiegano tutto sulle piante di casa e ti aiutano a scegliere quelle che comporranno il tuo personale terrario sostenibile.

Courtesy Airbnb

Body Engineered

Un po' di fitness green con Alexandra: riscaldamento tra vasi e piante, poi una corsetta leggera nel vicinato e alla fine un succo fresco per ristorarsi.

Courtesy Airbnb

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Wallpaper Painting Masterclass

Con Daniel, designer riconosciuto, fai un corso di stampa artigianale usando il Greenery, colore dell'anno 2017, il fogliame e altri materiali naturali.

Courtesy Airbnb

Tai Chi and Tea

Con Keith nel quadro di un tipico giardino inglese di campagna ti rilassi con i movimenti delicati del tai chi prima di scegliere le foglie di tè dalla casa e goderti una tazza.

Courtesy Airbnb

Make Gin from Scratch*

Scopri con Mark i segreti di uno dei drink preferiti a Londra e prova le varianti ispirate al Greenery prodotte da una distilleria londinese.

(*per restrizioni di tempo, la versione fruibile nella casa comprenderà solo la degustazione).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend