Se sogni un matrimonio originale, dimentica le nozze in spiaggia: quello a 35.000 piedi di altitudine di due travel blogger cinesi è un sì decisamente fuori dal comune. Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu, travel blogger cinesi vincitori del concorso Marriage in the Air, si sono sposati a bordo di un volo Cathay Dragon (compagnia aerea consociata di Cathay Pacific) da Shanghai a Hong Kong, accompagnati da 160 passeggeri tra parenti e amici.

matrimonio in aereopinterest

Selezionati come i più influenti blogger del settore viaggi in Cina grazie a un milione di follower, i due fidanzati hanno celebrato il loro matrimonio in aereo senza rinunciare a nulla di quel che prevede la tradizione, dall'abito bianco della sposa vaporoso in tulle allo smoking dello sposo: la compagnia aerea ha reso speciale il giorno del sì occupandosi di ogni dettaglio, dalla decorazione dei banchi del check-in, del gate e dell'aereo stesso, fino a uno speciale amenity kit con confetti e fiori, per rendere la cerimonia indimenticabile per sposi e invitati.

matrimonio in aereopinterest

Dopo il sì, brindisi a bordo con champagne, foto di rito e un tè del pomeriggio in volo seguito dal ricevimento di nozze nella lounge The Pier di Hong Kong, con taglio della torta e party. Da favola anche il viaggio di nozze in Francia e in Italia (marriageintheair.cathaypacific.com).

matrimonio in aereopinterest
taglio della tortapinterest

Che stia per nascere una nuova moda? Per ora si è trattato solo di un concorso ma chissà, il matrimonio in aereo potrebbe diventare presto un nuovo modo di concepire il volo (e le nozze).

matrimonio-in-aereopinterest