Valentino firma anche quest'anno l'Albero di Natale in Piazza Mignanelli a Roma, sede storica della Maison Valentino. Acceso dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli il 1° dicembre 2016 tra delizie e cori natalizi, con una performance live della cantante Tia Architto con il gruppo Bresstheme e alla presenza di molti vip (Rosario Fiorello, Matilde Gioli, Beppe Fiorello, Fabrizio Ferri, Antonio Folletto, Nicoletta Romanoff, Ilaria Spada, Yvonne Sciò), l'albero di Natale di Valentino è un vero regalo alla città.

Valentino Christmas Tree Lighting – Rome, December 1st, 2016 albero di natale valentino roma 2016pinterest
courtesy Valentino /SGPItalia #ValentinoPerRoma

Illuminato da più di 40mila luci led, l'albero di Natale Valentino è alto 15 metri e l'impatto è reso ancora più fiabesco dallo scenografico Palazzo Mignanelli (o Palazzo Valentino) decorato con fili luminosi.

Valentino Christmas Tree Lighting – Rome, December 1st, 2016 (3) albero di natale 2016 di valentino a romapinterest
courtesy Valentino /SGPItalia #ValentinoPerRoma

Per chi si è persa la giornata di festa, si replica nei giorni 9, 15, 22 e 29 dicembre 2016 alle ore 17.30 in Piazza Mignanelli quando, vicino all'albero di Natale illuminato, si terranno i concerti dell'ensemble Bresstheme composto da ottoni e percussioni. L'albero di Natale e la facciata di Palazzo Mignanelli accesi da mille luci sono uno spettacolo davvero indimenticabile che incarna alla perfezione lo spirito del Natale.

instagramView full post on Instagram

#ValentinoPerRoma è l'hashtag che identifica l'evento, ed è stato pensato con l'idea di creare un passaparola invitando le persone ad incontrarsi, suonare e cantare per condividere la gioia delle festività.