Elle presenta Elle Active!  il forum per donne attive in programma il 4 e 5 novembre 2016 all'Unicredit Pavilion di Milano: 101 modi per lavorare meglio.

Per chi vuole dare una svolta alla propria carriera, valorizzare i propri meriti, realizzare le proprie ambizioni. Per chi vuole mettersi in proprio, ottenere di più, investire sul futuro, imparare a fare rete. Per chi vuole scegliere il vestito giusto per la riunione importante e la foto perfetta per il Cv. Per chi vuole bilanciare meglio lavoro e vita privata e per chi sa che il lavoro dà tanto ma non tutto. Ma anche per chi vuole conoscere donne attive, dinamiche, propositive. Proprio come te. Proprio come Elle.

Due giorni di coaching, incontri e formazione one-to-one per promuovere il tuo lavoro. Rimani aggiornata sulle iniziative del forum.

Elle Active! è stato realizzato anche grazie al supporto di importanti partner: Unilever (main partner), Activia (Danone), Benetton, Bracco, Coca Cola, Generali, Huawei, Ikea, Virgin Active. Si ringrazia per l'ospitalità Unicredit Pavilion.

Leggi le interviste di Elle a Cristina Casiraghi, docente del Master Tecniche e Strumenti di negoziazioneall'Università Cattolica di Milano, e a Lucilla Bottecchia, psicologa e senior consultant di Wise Growth