Tormentoni: trova il panda tra i pupazzi di neve

Il rompicapo di Natale? Scovare un piccolo panda nascosto da un artista in una moltitudine di pupazzi di neve (ma ci sarà davvero?)

Trova il panda nascosto tra i pupazzi di neve! È il rompicapo natalizio di Gergely Dudàs, detto Dudolf, artista ungherese che ha disegnato una simpatica vignetta, ricca di dettagli colorati, l'ha pubblicata su Facebook e ha invitato tutti a scovare il panda nascosto.

Inaspettatamente, in un lampo la vignetta è diventata virale, Dudolf ha raccolto mezzo milione di nuovi like su Facebook e il rompicapo è stato condiviso oltre 100.000 volte: secondo il Telegraph c'è chi ha sostenuto che in realtà il panda non fosse davvero nell'immagine e chi invece si è armato di pazienza e alla fine lo ha scovato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perché sembra facile, ma trovare il panda nella folla di buffi pupazzi di neve non lo è poi così tanto. Insomma, aguzzate la vista, cimentatevi anche voi e condividete con gli amici! La sfida di Natale è iniziata!

Visto il successo, Dudolf ha subito lanciato un altro rompicapo-vignetta: questa volta ci sfida a scovare un gatto nascosto tra i gufetti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend