Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

David e Victoria Beckham: anniversario di matrimonio social

Per festeggiare i 17 anni di matrimonio, i coniugi Beckham hanno postato due foto delle nozze su Instagram, accompagnate da due dediche molto romantiche

victoria-david-beckham-anniversario-matrimonio-foto-instagram
Instagram

Che David Beckham sia un romanticone già lo sappiamo, ma questa volta, per festeggiare il diciassettesimo anniversario di matrimonio (come passa il tempo, sembra ieri che il calciatore belloccio portava all'altare la ex Spice Girl), anche Victoria Beckham si è lasciata andare. E così sui rispettivi profili Instagram sono apparse, a distanza di un'ora l'una dall'altra, due tenere foto di quel 4 luglio 1999 (ma chi se lo ricordava il buon David tutto di bianco vestito, per non dire di Victoria con una corona che nemmeno Barbie ballerina...), accompagnate da due sdolcinatissime e reciproche dichiarazioni d'amore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Wow, 17 anni fa oggi accadeva questo», scrive David. «Sono stato fortunato a incontrare qualcuno che desiderava le stesse cose nella vita. Abbiamo creato quattro bellissimi bambini e non avrei potuto desiderare una mamma più amorevole per loro, Felice anniversario, ti amo». 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E Victoria, dal canto suo, è altrettanto romantica: «Mi sento così amata!, scrive, «Il mio migliore amico, il mio amore. L'uomo più gentile, che mi ispira ogni giorno. Felice anniversario al miglior marito e papà del mondo». 

Del matrimonio tra David e Victoria - da cui sono nati Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola di casa, Harper Seven - si è detto tutto e il contrario di tutto: sono in crisi, separati in casa, si amano alla follia... ma a leggere queste pubbliche esternazioni c'è da pensare che dopotutto l'amore - quello duraturo - esista anche tra le celeb. In ogni caso, auguri!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend