Emma Marrone per questa estate 2016 lancia un messaggio preciso al mondo e alle sue fan: la pancetta è sexy, la buona cucina non è un peccato e qualche imperfezione fisica non deve imperdirvi di godervi la vita. 

Lo fa tramite Facebook, con una foto in bikini a bordo piscina, i capelli sul viso e una posa super sexy, accompagnati da un messaggio molto chiaro.

[facebook ]https://www.facebook.com/emma.marrone/photos/a.395659436201.191501.118894796201/10154324446531202/?type=3&theater[/facebook]

Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! #vvb ❤️

La Rete, che ha risposto con un mare di "like", si è subito divisa: c'è chi è dalla parte della cantante salentina - protagonista del Coca Cola Summer Festival 2016 - e sostiene che lancia un messaggio anticonformista e di libertà, e chi pensa invece che il messaggio sia solo un trucchetto per ricevere complimenti per la sua forma fisica, piuttosto impeccabile a dire il vero. C'è anche chi l'accusa di imitare le pose sexy della sua ex rivale in amore Belén Rodriguez. Chi avrà ragione? Noi non possiamo che dire brava Emma: qualche rotondità non è certo un male (e nemmeno un po' di cellulite, come dice giustamente la modella Ashley Graham), e di certo l'ansia da prova costume non può - e non deve - impedirci di goderci l'estate (e le cose belle della vita)!