Vai al contenuto

Come scoprire se lui ti tradisce? Ecco i trucchi

Avete la sensazione che lui sia infedele? Bisogna scoprire se è paranoia oppure sesto senso. Ecco come far diventare certezza ogni dubbio

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
Tradimentipinterest

Chiamatelo caso o destino, questione di incontri e di sfortuna, ma il tradimento prima o poi viene scoperto. A dimostrarlo Alta infedeltà, la trasmissione in onda su Real Time che racconta storie vere di triangoli amorosi. Non perdendo nessuna puntata, qualcosa lo abbiamo capito: ci sono sempre dei segnali che rivelano il tradimento.

Segnali che possono diventare certezze seguendo semplici trucchi per capire se tutto è frutto della gelosia o se davvero il fidanzato vi tradisce. In questo caso ricordatevi: la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Il conto corrente

Photograph, Romance, Interaction, Honeymoon, Love, Temple, Gesture, Kiss, Conversation, Watch,

Controllare i movimenti della carta di credito è fondamentale. Potrete vedere se c'è un luogo specifico (vedi hotel e ristoranti) che ricorre più volte al mese, magari in una città vicino la vostra. Per avere la conferma ai vostri dubbi, basterà guardare se ci sono email della struttura come ricevuta. Se la camera è stata prenotata online (magari scegliendo l'offerta più conveniente), viene inviata la conferma dell'ordine proprio nella posta elettronica.

Il consiglio: fate un calcolo totale di quanto ha speso per le prenotazioni e le varie cene, acquistate l'equivalente in abiti, make-up e vestiti. Poi fategli vedere gli scontrini dicendogli "Amore, ho speso xxx euro, la stessa cifra usata da te per dilettarti tra le lenzuola". Non potrà arrabbiarsi e alla fine voi avrete un paio di scarpe in più.

La partita di pallone

Ball, Sports equipment, Ball, Team sport, Ball game, Soccer, Soccer ball, Football, Playing sports, Sphere,

Non vi fidate proprio: lui dice che va a giocare con gli amici la solita partita del giovedì ma avete la sensazione che vi stia mentendo. Se avete questo sesto senso, è semplice capire se davvero si sta allenando nel rettangolo del campetto o in quello del letto. Controllate il borsone: se al suo ritorno, tutto è ordinato – come l'asciugamano piegato e la maglia pulita – qualcosa non va. Se volete una conferma in più, prima che lui vada alla partita, legate i lacci della scarpa sinistra con la destra. Se quando tornerà, sono come le avete lasciate non è difficile immaginare che lui al campetto non ha mai messo piede.

Il consiglio: Vi dice che giovedì è alla partita dalle 20? Bene, presentatevi alle 20.15 al campetto vestite per giocare e non dimenticatevi di dire ai suoi amici che questa sera lo sostituite perché lui è con l'amante. Ed aggiungete che ovviamente poi, al termine del match, sarete libere e avrete fame.

I cambiamenti di stile e di vita

Sleeve, Jacket, Outerwear, Red, Collar, Street fashion, Maroon, Pocket, Top, Cuff,

Lui è un professionista serio ed affermato. E' uno di quelli che senza giacca e cravatta non uscirebbe mai di casa, anzi si alza dal letto esattamente vestito così. Di tecnologia poco gli importa. Perciò, se comincia ad indossare magliette rosse dei Nirvana e jeans, se acquista un iPhone esaltandone le virtù e vi saluta con "ciao, zia" alla J-Ax, non è la crisi di mezza età ma l'amante trentenne. Correte ai ripari.

Il consiglio: fategli delle foto così com'è ora. Poi un giorno, seduti a tavola, gli mostrate il prima con l'adesso. Se non si sente ridicolo lui.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Controllate il navigatore

Mode of transport, Automotive exterior, Van, Transport, Coastal and oceanic landforms, Summer, Rim, Arecales, Ocean, Woody plant,

Esistono dispositivi, soprattutto nelle vetture moderne, che indicano gli spostamenti della vettura. I tragitti vengono memorizzati dal navigatore. Se lui alla stessa ora va sempre in una precisa via, sapete dove abita la sua amante. Anche controllare il contachilometri potrebbe essere utile.

Il consiglio: Fatevi trovare a quell'indirizzo a quell'ora. Non arrivate troppo presto ma puntuali. Cosa fate poi? Lo salutate e guardate solo che faccia fa dopo avergli detto: "Mi fai salire? Sarà anche ora di presentarmi la tua amante, no?".

"Mi hanno rapito gli alieni"

Jacket, Street, Leather jacket, Street fashion, Working animal, Leather, Midnight, Snapshot, Bottle, Pack animal,

Le scuse più improbabili e meno plausibili. Non c'è nulla da fare: gli uomini già non sanno mentire ma se poi ci aggiungete l'ansia e lo stress, quello che viene fuori sono giustificazioni impossibili a ritardi, imprevisti ed assenze. La situazione così è preoccupante. Perché le cose sono due: o ha un'amante o si è impazzito completamente.

Il consiglio: prendetegli un appuntamento (quando sapete che è di certo libero) da uno psicologo a cui spiegate che è un periodo stressante per lui. Al vostro fidanzato ditegli che avete preparato una sorpresa e di arrivare all'indirizzo dello studio dello specialista (ovviamente omettendolo). Per essere sicure che vada, ricordateglielo e chiamatelo mezz'ora prima della seduta. Se è impazzito, sarà scientificamente provato.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Lifestyle

happy diverse friends sitting at the table and talking to each other

Le 50 migliori domande per rafforzare un'amicizia

a white cake with flowers on it

La storia della ceramica Ginori

giornate fai primavera 2024 luoghi aperti

I luoghi aperti per le Giornate FAI di Primavera

malta cosa vedere

Jet set: Malta, la passione di Hollywood

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito