Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

5 buoni motivi per sposarsi a Disneyland Paris

Se sogni nozze da favola ora puoi dire sì ai piedi del castello della Bella Addormentata: il parco Disney alle porte di Parigi apre le sue porte agli sposi, ecco perché potrebbe essere una buona idea per il tuo sì

matrimonio-disneyland
Courtesy Disney

Se sogni un matrimonio da fiaba, da vera principessa Disney, non devi più pianificare un viaggio in Florida, alle Hawaii, in California, a Hong Kong o su una nave da crociera della flotta disneyana. Grazie a Disney's Fairy Tale Weddings nella primavera 2017 il sogno si fa realtà anche in Europa e Disneyland Paris (che nel 2017 celebra i suoi primi 25 anni!) diventa la location magica dove trasformare la tua storia d'amore in una favola.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E ci sono almeno 5 buoni motivi per sposarsi a Disneyland Paris (info: disneylandparis.co.uk/events/disney-fairy-tale-weddings-collections).

1. Scendere da una carrozza a forma di zucca e dire sì sotto il castello della Bella Addormentata quanto può essere scenografico? Immagina che spettacolo le foto del tuo matrimonio...

Courtesy Disney

2. Indossare un abito da principessa: quale migliore scusa di una location tanto fiabesca per scegliere un abito da sposa sontuoso, con strati e strati di tulle, tiara e strascico? Se cerchi ispirazione per un abito da fiaba, Disney ha persino la sua Bridal Boutique (disneyweddings.com/disney-boutique), con gli abiti ispirati alle principesse Disney che ci sono entrate nel cuore, da Ariel a Elsa, fino a Biancaneve e Rapunzel.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy Disney

3. Con la Royal Royal Wedding Collections puoi creare il tuo sogno nuziale su misura insieme a un Disney Wedding Planner che, come la fata di Cenerentola, avvera ogni tuo desiderio. Con la Romantic Wedding Collection invece puoi scegliere fra tre location d'eccezione, il Newport Bay Club, per un'atmosfera da club nautico anni 20, il Disneyland Hotel, un sogno romantico e vittoriano, e infine, la magia definitiva, il castello di Cenerentola come sfondo del tuo sì. Ma quanto costa sposarsi a Disneyland? A partire da 32.000 euro.

Courtesy Disney

4. Dire sì e festeggiare con i tuoi personaggi Disney preferiti come special guest che, tra parenti e amici, fanno decisamente la loro figura.

5. Disneyland Paris è a due passi dalla città più romantica del mondo, Parigi: il viaggio di nozze dopo il matrimonio nel regno incantato di Topolino inizia sotto la Tour Eiffel.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy Disney

Courtesy Disney

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale sposa