instagramView full post on Instagram

Se segui Britney Spears su Instagram (e se non lo fai, inizia ora) sai quanto ami i suoi figli. Quando non è sul palco o impegnata nel lavoro, la popstar spesso condivide i momenti più dolci, quelli che rendono felice la sua vita familiare.

Ma ora Britney è andata oltre l'amore e l'ammirazione per Jayden James e Sean Preston, espresso nei testi delle canzoni e nelle foto tenere. In una lettera aperta su Time.com indirizzata ai suoi figli per la festa della mamma, Spears ha poeticamente raccontato quanto i due ragazzini le abbiano cambiato la vita. 

«Siete i miei capolavori», scrive nella lettera. «Fin dal giorno in cui ho visto per la prima volta gli occhi più preziosi, nel mio profondo ho creduto nei miracoli». Britney spera di insegnare loro a combattere le grandi battaglie della vita, e a credere che "tutto è possibile". 

Britney Spears si augura anche di riuscire a trasmettere la sua spiritualità ai suoi figli. «Spero che il più prezioso mistero della vita resti con voi per sempre, e che non dobbiate mai vergognarvi di quanto brillante sia la vostra luce interiore, ha aggiunto. «Spero che comprendiate che quando pregate da soli è il momento in cui siete maggiormente connessi con Dio, e sappiate dunque di non essere davvero soli. Lui è sempre con voi». 

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BEZVzC0m8Kk/?taken-by=... [/instagram]

Se riuscite a crederci (Britney è effettivamente giovanissima), Jayden James ha già 9 anni e Sean Preston 10. Il papà è Kevin Federline (ve lo ricordate?), l'ex marito di Britney (hanno divorziato nel 2007). Ma una mamma single trova sempre il tempo per tutto: e dunque il nono album di Britney dovrebbe uscire entro maggio. Stay tuned!


DaRedbook