Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Marie Claire celebra il mondo del cinema con un numero in edicola da collezionare

Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca e Vittoria Puccini sono le cover girl dell'edizione anniversario di Marie Claire dedicata al Festival di Venezia e al Cinema Italiano

marie claire e il numero speciale dedicato al cinema e al festival di venezia
Marie Claire

Prendi il piglio «alla Marie Claire» e l'allure tipico dei suoi servizi di moda, aggiungici un'edizione anniversario, e quindi speciale, condisci con il glamour del Festival del Cinema di Venezia e l'unicità, oltre che il fermento, del Cinema Italiano, ne esce un numero del mensile di casa Hearst diretto da Antonella Antonelli, e quindi nostro cugino di sangue, davvero imperdibile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Un numero che parla di cultura e di moda interpretando la vera essenza del periodico di Hearst, perché punta sulle donne, sui nuovi valori, sullo stile, la creatività e la ricerca», un numero da collezionare e da sfogliare sotto l'ombrellone a Ferragosto (il nuovo numero di Marie Claire sarà in edicola da lunedì 14 agosto ndr.) facendo però attenzione a non rovinarlo.

Sulla copertina, o meglio sulle copertine, 4 donne singolari e bellissime: Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca e Vittoria Puccini. 4 storie e personalità scelte per raccontare le tendenze della moda dell'autunno inverno 2017/2018.

In copertina Vittoria Puccini.
Marie Claire

Sono proprio i trend del prossimo inverno a essere protagonisti di numerosi speciali realizzati ah hoc ripercorrendo passerelle e non solo. Poi ancora troviamo i dietro le quinte dei red carpet delle star raccontati da 4 stylist d'eccezione, Andreas Mercante, Eleonora Pratelli, Valeria J. Marchetti e Vanessa Bozzacchi, e 13 attrici italiane del calibro di Carolina Crescentini, Matilde Gioli, Isabella Ferrari, Alessandra Mastronardi, solo per citarne alcune.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tutto questo, e molto di più, su un numero di Marie Claire che non potrai non avere.

In copertina Kasia Smutniak.
Marie Claire

In copertina Jasmine Trinca.
Marie Claire

In copertina Alba Rohrwacher.
Marie Claire

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend