Marie Claire celebra il mondo del cinema con un numero in edicola da collezionare

Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca e Vittoria Puccini sono le cover girl dell'edizione anniversario di Marie Claire dedicata al Festival di Venezia e al Cinema Italiano

marie claire e il numero speciale dedicato al cinema e al festival di venezia
Marie Claire

Prendi il piglio «alla Marie Claire» e l'allure tipico dei suoi servizi di moda, aggiungici un'edizione anniversario, e quindi speciale, condisci con il glamour del Festival del Cinema di Venezia e l'unicità, oltre che il fermento, del Cinema Italiano, ne esce un numero del mensile di casa Hearst diretto da Antonella Antonelli, e quindi nostro cugino di sangue, davvero imperdibile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Un numero che parla di cultura e di moda interpretando la vera essenza del periodico di Hearst, perché punta sulle donne, sui nuovi valori, sullo stile, la creatività e la ricerca», un numero da collezionare e da sfogliare sotto l'ombrellone a Ferragosto (il nuovo numero di Marie Claire sarà in edicola da lunedì 14 agosto ndr.) facendo però attenzione a non rovinarlo.

Sulla copertina, o meglio sulle copertine, 4 donne singolari e bellissime: Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak, Jasmine Trinca e Vittoria Puccini. 4 storie e personalità scelte per raccontare le tendenze della moda dell'autunno inverno 2017/2018.

In copertina Vittoria Puccini.
Marie Claire

Sono proprio i trend del prossimo inverno a essere protagonisti di numerosi speciali realizzati ah hoc ripercorrendo passerelle e non solo. Poi ancora troviamo i dietro le quinte dei red carpet delle star raccontati da 4 stylist d'eccezione, Andreas Mercante, Eleonora Pratelli, Valeria J. Marchetti e Vanessa Bozzacchi, e 13 attrici italiane del calibro di Carolina Crescentini, Matilde Gioli, Isabella Ferrari, Alessandra Mastronardi, solo per citarne alcune.

Tutto questo, e molto di più, su un numero di Marie Claire che non potrai non avere.

In copertina Kasia Smutniak.
Marie Claire

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

In copertina Jasmine Trinca.
Marie Claire

In copertina Alba Rohrwacher.
Marie Claire

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend