Come lavorare meglio e stare benissimo? Le risposte a Elle Active!

Elle Active!, il forum delle donne attive: appuntamento l'11 e il 12 novembre 2017 a Milano, per due giorni di coaching, incontri e formazione one-to-one

Come lavorare meglio: elle active 2017
elle

Alzi la mano chi non sogna di avere tra le mani la ricetta per lavorare meglio, guadagnare di più e avere una vita lavorativa, se non priva di problemi, quantomeno gratificante.

Dopo il successo della prima edizione, il prossimo 11 e 12 novembre 2017, presso l'Università degli Studi in via Festa del Perdono, n.7 a Milano, tornerà Elle Active!, il forum delle donne attive, che promette di dare supporto concreto alle ambizioni femminili nel mondo del lavoro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un grande evento di empowerment femminile, 2 giorni di confronto e crescita volti a trovare e condividere strumenti tangibili al sostegno dei propri traguardi lavorativi e personali.

Attraverso incontri con le aziende, confronti one-to-one con gli esperti, speed-mentoring e condivisione con le Istituzioni delle tematiche più importanti e attuali, Elle Active! metterà nelle tue mani gli strumenti necessari per conoscere te stessa e i tuoi obiettivi e imparare a condividerli dando vita a reti professionali virtuose.

Massimi sistemi, ma anche piccoli dettagli che possono davvero fare la differenza: dagli strumenti più efficaci di gestione economica, ai dettagli di immagine e di look per il primo colloquio e non solo passando per percorsi di formazione ad personam, per conoscere e riconoscere le proprie capacità e risorse, fino ai consigli per compilare un curriculum. Elle Active! è un invito a investire sul proprio futuro ripartendo da sé.

Aperto a studentesse che si avvicinano per la prima volta al mondo del lavoro, alle donne in azienda e a quelle che vogliono intraprendere un'attività imprenditoriale insomma a chiunque voglia davvero trovare il lavoro che ama. L'evento, riservato a circa 3000 donne nell'arco delle due giornate, è completamente gratuito previa iscrizione.

elle

Per iscriverti: elleactive.elle.it/iscriviti

Il forum Elle Active! è realizzato con la collaborazione della Università degli Studi di Milano per gli spazi e dei partner Coca-Cola Italia, Gruppo Generali, Ikea Italia, QVC Next.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito