Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Auguri di matrimonio divertenti con 10 frasi allegre e simpatiche

Gli auguri di matrimonio più simpatici? Quelli fatti con le frasi divertenti, da dedicare a una coppia di amici a cui vuoi bene, capaci di apprezzare l'umorismo e l'ironia

auguri di matrimonio frasi
Getty Images

Per gli auguri di matrimonio le frasi belle e simpatiche non sono facilissime da trovare. I biglietti di auguri sono pieni spesso di banalità: a molti è capitato di leggere messaggi di auguri agli sposi poco originali.

Ci sono però un sacco di frasi carine che si possono riservare a coloro che hanno deciso di compiere il grande passo, per strappare loro un sorriso nel giorno più importante della loro vita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Armati di faccia tosta e di capacità di metterla sul ridere e prova con gli auguri divertenti. Noi ti aiutiamo: ecco dieci frasi di auguri per matrimonio davvero simpatiche per i novelli sposi. Mandale ad amici che abbiano un grande senso dell'umorismo!

Auguri di matrimonio: 10 frasi simpatiche e divertenti

  1. C'è un modo di trasferire soldi che è più veloce della banca. Si chiama matrimonio.
  2. Avete solamente due scelte di vita: rimanere soli e sentirvi miserabili, o sposarti e desiderare ardentemente di essere morti.
  3. Sposarsi è come andare in un ristorante con gli amici, si chiede ciò che si vuole e quando si vede ciò che l'altro ha, si rimpiange di non averlo ordinato.
  4. Il primo anno di matrimonio è statisticamente il più difficile, gli altri invece sono quelli impossibili.
  5. Ci sono due momenti in cui un uomo non capisce una donna: prima del matrimonio e dopo il matrimonio.
  6. Quando un uomo apre la portiera della macchina per sua moglie, si può essere sicuri di una cosa: o l'auto è nuova o la moglie è nuova.
  7. Ultima possibilità: vuoi rinunciare per sempre a giocare con la Playstation?
  8. Il matrimonio è come una gabbia; si vedono gli uccelli disperati per entrare, e chi è dentro ugualmente disperato per uscire.
  9. Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita?
  10. Ricordate: il matrimonio è un po' come la Divina Commedia, però alla rovescia: prima il paradiso, poi il purgatorio, poi l'inferno!

    Getty Images

    Adesso sei pronta per mandare il tuo biglietto di auguri, sperando che gli sposini sappiano apprezzare un certo tipo umorismo.

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Trend