Tutto sul nuovo iPhone XR: quando esce, costo e caratteristiche

Apple lancia il nuovo smartphone (coloratissimo)

image
Christian Fregnan / Unsplash.com

Come connettersi perfettamente con il mondo hi-tech soddisfando estetica e funzionalità? Basta comprare il nuovo IPhone XR. A come Apple e come Attuale, Avveniristico e Assolutamente innovativo, il nuovissimo IPhone XR, è più lucente e rivoluzionario che mai. La foto perfetta non è un'utopia perché lui, il super smartphone che può fare quasi tutto, che diventa as usual il tuo compagno di scatti e momenti da condividere (e per diventare maghi delle foto social ci sono sani trucchetti) grazie alla nuova fotocamera da 12 megapixel con lente grandangolare che realizza scatti a resa professionale, grazie all'apertura f/1.8 e al nuovissimo sensore che garantisce una messa a fuoco più veloce. E le foto al buio? Vedere alla voce IPhone XR, che grazie alla resa e alla fedeltà dell'immagine migliorate dai pixel più larghi e profondi, realizza scatti anche quando la luce non è tanta, che grazie alla modalità illuminazione ritratto che ti fa giocare con la luce come in un vero studio fotografico, produce i selfie più belli e nitidi di sempre. Sei colori vividissimi che completano l’opera e un design che parla da sé. l’IPhone con un design all-screen in vetro e alluminio, che vanta il più evoluto LCD mai visto con display Liquid Retina da 6,1, è quindi pronto, prontissimo per essere tuo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Il nuovo IPhone XR
Courtesy photo

Un obbiettivo unico per dei ritratti super focus, un guscio in vetro e alluminio aerospaziale con resistenza ai liquidi e alla nemica polvere, la batteria potentissima che dura tutto il giorno. New entry sono le nuances, che variano dal bianco e nero classico e raggiungono il blu e poi, giallo acceso e corallo, che quasi ti vien voglia di abbinarli ai look e alle scarpe colorate. Il sistema operativo, iOS 12, è il più evoluto al mondo e cambia la visione del mondo grazie alla realtà aumentata, le foto sono più vive che mai e la tecnologia è concretissima. Face ID è ancora più potente grazie alle ottimizzazioni software (ed è anche il più sicuro fra i sistemi di autenticazione facciali), i gesti fluidi sono i preferiti del nuovo IPhone XR, al quale basta un tap per riattivare il dispositivo, che permette di premere sulla schermata Home per attivare all'istante la fotocamera o il flash, il cui vetro frontale è il più resistente mai visto su uno smartphone. La notizia più buona? La colorazione PRODUCT(RED) di Iphone XR racchiude un super progetto: per ogni smartphone acquistato, parte del ricavato viene devoluto al Global Fund per la lotta contro l'HIV/AIDS, finanziando progetti di ricerca, cura e prevenzione. Unire stile, tecnologia e buone azioni non è mai stato così bello.

Scopri IPhone XR, preordinalo a partire da venerdì 19 ottobre con disponibilità da venerdì 26 ottobre in più di 50 Paesi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend