Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La it bag Petite Malle di Louis Vuitton si fa custodia per l'iPhone

Alla Paris Fashion Week Nicolas Ghesquière ha mandato in passerella il suo bauletto in versione custodia per smartphone e ha fatto impazzire il fashion system

louis vuitton petit malle custodia iphone
Imaxtree

Se pensi che il tuo smartphone non meriti di essere portato in giro in un bauletto firmatoLouis Vuitton, sappi che ti sbagli.

L'ultimo giorno della Paris Fashion Week, infatti, Nicolas Ghesquière ha presentato la collezione Louis Vuitton per la primavera 2017 e non è stata una nuova it bag a catturare l'attenzione di tutti, ma bensì una custodia per smartphone.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il designer, a sorpresa, ha trasformato la borsa a bauletto Petite Malle — che ha debuttato nella prima collezione firmata da Ghesquière, nel 2014 — in una custodia per iPhone. Il risultato? La it bag, tra le preferite nel mondo, si è rivelata ancora più deliziosa come accessorio hi tech.

Prima della sfilata, è stato lo stesso Ghesquiere ad anticipare l'inedita versione della Petite Malle su Instagram:

CALL TIME TOMORROW 10.AM @louisvuitton #lvss17

A post shared by 🆖 (@nicolasghesquiere) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

In passerella hanno sfilato tante diverse varianti della Petite Malle convertita a custodia, insieme alla versione classica, con l'iconico monogramma marrone. Dal coccodrillo blu all'oro metallico e alla stampa Damier del brand, Vuitton offre davvero parecchia scelta.

Imaxtree

Chi l'avrebbe mai immaginato che una custodia per lo smartphone ci avrebbe entusiasmate tanto?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Sfilate