Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Hallelujah cantata da una bambina è la canzone di Natale

La celebre canzone di Leonard Cohen cantata da Kaylee Rodgers, una bambina irlandese di 10 anni affetta da autismo, in un video che dà i brividi: da ascoltare e riascoltare

Kaylee Rodgers hallelujah
Fermo immagine dal video

Da ascoltare e riascoltare. Leonard Cohen stesso sarebbe fiero di Kaylee Rodgers, la bambina di irlandese di 10 anni che canta Hallelujah alla recita di Natale e con la sua voce e la sua storia - diventati virali grazie al video postato su Facebook - ha commosso il mondo. Sì, perché Kaylee è autistica e affetta da Adhd (il disturbo da deficit di attenzione e iperattività) e raramente parla o legge a voce alta in classe, ma attraverso la musica malgtrado l'autismo riesce a esprimersi anche di fronte a una vasta platea. Kaylee Rodgers ama cantare da sempre e pare che il suo talento sia stato scoperto mentre cantava da sola in classe la canzone principale del film Disney Frozen.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco il video di Hallelujah cantata da Kaylee Rodgers: non ci sono dubbi, questa è la canzone del Natale 2016. Da ascoltare e riascoltare: da brividi. Leonard Cohen, ne siamo sicuri, approva.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale