Era dal 4 novembre 2016 che Michael Bublé non aggiornava il suo profilo Facebook. Da quel momento drammatico in cui Bublé annunciava al mondo che il figlio Noah aveva il cancro e che lui - con un nuovo disco uscito da poco e un tour promozionale in corso - si sarebbe ritirato dalle scene per stargli accanto assieme alla moglie Luisana Lopilato.

Ha mantenuto la parola Michael Bublé, si è ritirato nel silenzio e non ha esitato a mettere da parte impegni e carriera per dedicare tutto se stesso al figlioletto di tre anni. Ma ora, due mesi dopo l'annuncio choc, è tempo di un nuovo post dedicato al piccolo Noah sul profilo Facebook del crooner canadese, e questa volta si tratta di buone notizie: il bambino sta reagendo bene alle cure e i medici sono molto ottimisti sul suo futuro. Ma al di là della buonissima notizia, commuove leggere le parole che Bublé dedica al figlio, che «è stato coraggioso in tutto, e continua a ispirarci con il suo coraggio».

Non ci resta che sperare di rivedere presto padre e figlio insieme e sorridenti come in questo scatto postato su Instagram prima che a Noah venisse diagnosticato il cancro, e nel frattempo Michael Bublé non può che essere nominato miglior padre famoso dell'anno per la sua abnegazione.

instagramView full post on Instagram