Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Michelle Hunziker, la sua dichiarazione d'amore alle tre figlie

Cuore di mamma, su Instagram la showgirl esprime tutto il suo «puro amore» per le figlie Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole con una dedica davvero commovente

Getty Images

Michelle Hunziker è innamorata. Delle sue tre figlie, oltre che del compagno Tomaso Trussardi, e non perde occasione per dimostrarlo.

L'ultimo post su Instagram della showgirl è una vera dichiarazione d'amore da mamma nei confronti delle figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste, e una sorta di spiegazione sulla scelta dei loro tre nomi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quando l'Aurora divenne Sole nella volta Celeste il mio cuore si rese conto di avere uno spazio infinito d'amore da dare....amore puro...per sempre....Buongiorno e buona domenica a voi ❤️️❤️️❤️️@therealauroragram

Non è la prima volta che Michelle Hunziker - che adora anche i suoi quattrozampe, la cagnolina Lilly e il suo cucciolo Leone - condivide sui social immagini della sua famiglia, come del resto fanno anche altre mamme famose. E anche Aurora, che ha da poco compiuto 20 anni, resta ancora la sua bambina: non a caso, per festeggiarla sui social ha scelto proprio una foto di Aurora da piccola.

E anche la dedica non è la prima: già in occasione della nascita di Celeste, evento che segnò il debutto di Michelle Hunziker su Instagram, dove oggi ha 1 milione e 200mila follower, la showgirl non mancò di esprimere il suo amore per le figlie.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Scuola e Figli