Si sa che David Beckham è un marito innamorato e un papà adorabile, con un debole per la piccola di famiglia, la quartogenita Harper Seven.

Si sa anche che quando Victoria Beckham è in giro per lavoro, l'ex calciatore David adora restare a casa con i figli, e soprattutto con la piccola Harper, visto che Romeo, Cruz e Brooklyn sono già grandicelli.

E così, mentre Victoria era al Festival di Cannes, David e Harper si sono concessi una passeggiata al parco, e il papà dei papà, telefonino alla mano e slow motion on, ha girato il più tenero dei video: protagonisti, sua figlia, un soffione e un gesto che tutti abbiamo fatto da piccoli. E poi lo ha postato su Instagram con il commento: «Creando sogni e soffiando via le fate». Ecco il video qui sotto (avrà fatto lui le trecce ad Harper? Non ci stupirebbe).

[instagram ]

[/instagram]

Non è la prima volta che papà David posta adorabili foto e video dei suoi figli, ma questa volta ha superato se stesso: del resto, lo ha sempre detto, essere padre di una bambina è tutta un'altra storia... 

E non a caso, a chi tempo fa gli chiedeva dei futuri appuntamenti della piccola Harper, ha risposto scherzando: «Non uscirà. Sarà come Raperonzolo, in alto in una torre». Per ora, però, il problema non sussiste (Harper compie 5 anni il prossimo 10 luglio) e David si è limitato a vietare alla moglie di tagliare i capelli alla figlia, proprio perché vuole che abbia lunghi capelli da principessa...