Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Mancano ormai poche ore all'apertura delle Olimpiadi 2016. Gli atleti sono prontissimi, Casa Italia è stata inaugurata ufficialmente, e sul web già circolano i primi selfie scattati a Rio. Ancor più che a Londra 2012, quest'anno la rete e i social giocheranno un ruolo importante nel tenere collegati i protagonisti dei Giochi con i loro tifosi e supporter.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per i prossimi 12 mesi, Vodafone è main sponsor del Coni: la partnership ha l'obiettivo di promuovere la diffusione dello sport a 360 gradi, a partire dalle discipline presenti ai Giochi olimpici di Rio 2016. 

Un messaggio comunicato anche nello spot, in onda in questi giorni sulla RAI e sul web, che mostra come la rete sia importante per sostenere gli atleti impegnati in un momento così importante, ma anche per aiutare gli italiani a fare il tifo e sentirsi sempre connessi con loro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito