Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie. Accedi alla Cookie Policy.

Mancano ormai poche ore all'apertura delle Olimpiadi 2016. Gli atleti sono prontissimi, Casa Italia è stata inaugurata ufficialmente, e sul web già circolano i primi selfie scattati a Rio. Ancor più che a Londra 2012, quest'anno la rete e i social giocheranno un ruolo importante nel tenere collegati i protagonisti dei Giochi con i loro tifosi e supporter.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per i prossimi 12 mesi, Vodafone è main sponsor del Coni: la partnership ha l'obiettivo di promuovere la diffusione dello sport a 360 gradi, a partire dalle discipline presenti ai Giochi olimpici di Rio 2016. 

Un messaggio comunicato anche nello spot, in onda in questi giorni sulla RAI e sul web, che mostra come la rete sia importante per sostenere gli atleti impegnati in un momento così importante, ma anche per aiutare gli italiani a fare il tifo e sentirsi sempre connessi con loro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito