Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.
La Petite Touche; Raykoo. Scattate con Huawei P20 Pro

Nella notte passiamo la metà esatta della nostra vita ed è così bella che è quasi un peccato doverla spendere dormendo. Per fortuna ci sono anche i party, le passeggiate estive dopo cena, le mise en scene teatrali, le vacanze in cui tirare tardi e i concerti ai quali non mancare. Per fortuna ci sono le stelle che ci invitano a vivere sulla faccia oscura del pianeta, a uscire in questo mondo magico che merita davvero di essere fotografato.

Ecco alcune cose da tenere a mente per una perfetta resa dei tuoi ricordi e delle tue intuizioni fotografiche, perché le idee by night non mancano di certo. Qui troverai le immagini realizzate con le potenzialità in notturna del nuovo HUAWEI P20 Pro. Uno smartphone, sì, hai capito bene! Quasi non ci si crede.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
1 Fotografa l'elettricità con Intelligenza Artificiale
Raykoo. Scattata con Huawei P20 Pro

Insegne al neon, finestre illuminate, lampioni, fanali e vetrine. La notte urbana non è oscurità, al contrario, si accende di una miriade di colori, bagliori in movimento e parole intermittenti. Lo stesso paesaggio metropolitano, che magari di giorno darebbe origine a uno scatto pallido e anonimo, si trasforma by night in uno sfavillante universo elettrico.

Come catturare un'immagine nitida come questa di Shanghai senza usare un treppiede? Semplice: "a mano libera" con HUAWEI P20 Pro. Questo smartphone può infatti vantare un sistema AI Image Stabilization che entra in azione in condizioni di scarsa illuminazione. L'Intelligenza Artificiale permette risultati come questo: nessuna vibrazione, tremolio della mano miracolosamente annullato anche dopo diversi secondi di esposizione. Ed ecco il traffico trasformarsi in un disegno di scie luminose!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 Di notte siamo tutte più belle
Joy Island. Scattata con Huawei P20 Pro

Non è solo merito di quel vestito mozzafiato che ci cade benissimo, del make-up da sera o di quelle scarpe col tacco vertiginoso (che di giorno non oseremmo indossare). A renderci meravigliose creature è il mood notturno in sé, con i suoi misteri e le infinite possibili avventure (non solo sentimentali) che offre.

La notte può regalarci i migliori selfie della nostra vita. Soprattutto nei club sotto luci ipnotiche, come in questo doppio ritratto fluo realizzato con la fotocamera di HUAWEI P20 Pro e il suo filtro dedicato ai volti, che non poteva chiamarsi altrimenti: Bellezza. A questo si aggiunge l'illuminazione 3D che definisce i dettagli con precisione. La tua pelle non sarà mai stata così bella.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 La notte vola
Joy Island. Scattata con Huawei P20 Pro

Parliamo delle immagini in luoghi dove il buio è parte imprescindibile dello spettacolo. I concerti e le pièce teatrali richiedono una dose di discrezione: è bandito il flash ed vietato alzarsi (o addirittura arrampicarsi) coprendo la visuale al resto del pubblico.

HUAWEI P20 Pro include anche un obiettivo con zoom ottico 3x per scatti a grande distanza fino a 5x grazie all’Hybrid Zoom. Non importa dove ti trovi a osservare l'esibizione, il risultato fotografico sarà da professionista sotto palco. Inoltre, il suo sensore d’immagini consente di scattare fotografie in condizioni di scarsa luminosità (per le più tecniche, si parla di un ISO 102400).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Idee