Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Tra tante offerte presenti sul mercato, può essere difficile raccapezzarsi in fatto di energia e consumi. Alzi la mano, poi, chi si ricorda esattamente da quanto tempo non cambia la caldaia. Ecco, appunto... L'argomento, però, è più interessante (e meno complicato) di quanto possa sembrare, perché un modello ad alta efficienza può farti risparmiare fino al 30% sui consumi di gas. Come fare per "alleggerire" le tue prossime bollette? Non ti serve una specializzazione in ingegneria energetica, ma piuttosto un consulente affidabile che ti guidi nella scelta - e magari si occupi anche degli aspetti pratici.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Proprio per offrire soluzioni "chiavi in mano" adatte a ogni esigenza, Edison lancia la nuova offerta My Comfort con tre diversi pacchetti (e tre diversi livelli di servizio):

  • Il pacchetto Plus è pensato per chi non necessita di consulenza tecnica nell'acquisto della caldaia;
  • Con il pacchetto Gold pensa a tutto Edison, dal sopralluogo (cioè la visita di un consulente qualificato direttamente a casa tua per aiutarti nella scelta del modello più adatto alle tue esigenze) all'installazione della nuova caldaia;
  • Nel pacchetto Platinum sono compresi anche 4 anni di manutenzione, l'estensione della garanzia a 5 anni e il termostato intelligente Tado, che permette di regolare la temperatura e ottimizzare il consumo di gas da remoto attraverso lo smartphone.

    Tutti e tre comprendono lo smaltimento della vecchia caldaia e garantiscono l'installazione, il collaudo e il lavaggio chimico del nuovo impianto. Con i pacchetti Gold e Platinum è anche possibile aggiungere accessori (come il defangatore e il filtro polifosfati) per massimizzare l'efficienza e prolungare la vita utile della caldaia. Per quanto riguarda l'aspetto economico, Edison offre ai suoi clienti la possibilità di accedere a vantaggiose opzioni di finanziamento, anche a tasso zero, e pagare la caldaia in piccole rate mensili.

    My Comfort fa parte della suite di servizi Edison World, pensati per rendere le nostre case più smart, sicure ed eco-friendly. Cosa aspetti a scoprirli?

    NB. Il servizio è attivo solo su queste città: Rieti, Viterbo, Salerno, Avellino, Benevento, Arezzo, Reggio Calabria, Torino, Catania, Ragusa, Siracusa, nelle province di Roma, Milano e Monza Brianza, in Abruzzo, Umbria e nelle Marche.

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Fai Da Te