Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La tigre ferita del Wwf e gli altri spot natalizi che ci hanno commosso

Sono gli animali i protagonisti degli spot natalizi più teneri e commoventi del Natale 2016: una tigre ferita, un pettirosso nella tempesta, gli animali del bosco e un cagnolone che ci hanno fatto innamorare

Gli spot di Natale si sa, un po' ci commuovono sempre. Tra bambini, Babbi Natale, letterine, panettoni e famiglie riunite sotto l'albero di Natale, è pressoché impossibile resistere. Ma il Natale 2016 vede un nuovo trend, quello degli spot natalizi dal sapore cinematografico (il nuovo spot di Natale di Esselunga per esempio, diretto da Chris Columbus, regista di Mamma ho perso l'aereo e dei primi due Harry Potter), che raccontano una storia e spesso hanno gli animali come protagonisti (a volte persino in versione orsacchiotto, come lo spot del Natale 2016 dell'aeroporto londinese di Heathrow).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E così una tigre ferita irrompe a casa di una tranquilla famiglia che se ne prende cura per promuovere la raccolta di fondi del Wwf a favore dei grandi felini, per i grandi magazzini John Lewis di Londra - che promuovono con il video il WildLife Trusts, organizzazione che si occupa della protezione della fauna selvatica - il protagonista è il boxer Buster insieme a volpi, scoiattoli e ricci, mentre la catena di supermercati Waitrose punta su un coraggioso pettirosso che affronta mille pericoli per ricongiungersi alla sua dolce metà e gustare insieme un dolcetto! Ce n'è abbastanza per farsi venire gli occhi a cuore ma anche per farsi scendere una lacrimuccia!

La tigre ferita nello spot per il Natale 2016 del Wwf

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lo spot per il Natale 2016 di John Lewis con #BusterTheBoxer

Lo spot per il Natale 2016 di Waitrose con il pettirosso che sfida la tempesta

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale