Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie. Accedi alla Cookie Policy.

Lush apre a Milano il più grande store d'Italia: scopri perché è un posto da non perdere

Il marchio etico di cosmetica naturale e cruelty free ha aperto un nuovo store milanese, in Piazza del Duomo: tra oasi per il relax, profumi e colori, scopri i motivi che lo rendono così speciale

lush milano duomo nuova apertura
Courtesy Lush

Il più colorato, profumato, naturale e cruelty free dei marchi di cosmetica arriva nella milanese Piazza del Duomo: il 5 novembre 2016, in occasione del 18esimo anniversario in Italia, Lush apre i battenti di uno spazio innovativo e fuori dagli schemi, fedele ai valori del brand. Tra oasi di relax, arredamento ecosostenibile e una speciale area dedicata alla cura dei capelli, scopri i 5 motivi per cui il nuovo negozio è destinato a diventare un punto di riferimento per le amanti della cosmesi naturale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. È il più grande negozio Lush in Italia

Chi non può più fare a meno dei prodotti Lush lo sa bene: i negozi del marchio sono un tripudio di colori, profumi e sapori, spesso caratterizzati da un ambiente ristretto. Non questo: al civico 20 di Piazza del Duomo sorge il più grande negozio Lush in Italia. Ben 200 mq di superficie, 4 volte superiore alla media dei punti vendita italiani del brand: ecco perché, proprio qui, sarà disponibile un'ampia gamma di prodotti con oltre 100 nuove proposte.

Courtesy Lush

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

2. Uno spazio speciale per la cura dei capelli

Voglia di coccole per la tua chioma? Sarai presto servita: all'interno dello spazio si trova l'hair lab, spazio in cui i clienti potranno testare i trattamenti haircare direttamente in negozio. Come dal parrucchiere, ma più profumato e naturale. 

3. Un'oasi di relax per la pelle

Ispirata al concept internazionale di Lush, all'interno dello spazio si trova una speciale oasi di relax dedicata allo skincare: qui si possono trovare tutti i prodotti per la cura della pelle, dalle maschere alle creme viso, passando per i tonici e gli scrub.

Courtesy Lush

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

4. Area dedicata ai bambini

Nessun marchio di cosmetica è più vicino ai bambini di quanto non lo sia Lush: in quale altro posto al mondo si può annusare e toccare proprio tutto? Per non parlare del fatto che, quando si entra in un negozio Lush, ci si immerge in un'atmosfera simile a quella della Fabbrica di Cioccolato, piena di colori e suggestioni. Ecco perché il marchio ha reso il nuovo spazio a misura di bambino: all'interno del negozio si trova un'area dedicata ai più piccoli dove si può giocare, divertirsi e anche un po' sognare.

Courtesy Lush

5. È ecosostenibile

Non solo i cosmetici, ma anche l'arredamento: lo spazio vendita è stato progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi, infatti, sono realizzati a mano con materiale di recupero, come il legno proveniente da fienili della Brianza e i cartongessi, fatti con materiale riciclato. Non solo: è il primo negozio in Italia ad avere una pavimentazione in resina naturale certificata.

Courtesy Lush

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Eco