Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Anche Emma Watson non resiste al fascino dei gattini

Durante il tour per promuovere La Bella e la Bestia Emma Watson ha rilasciato un'intervista in cui è circondata da gattini, e il video è davvero adorabile

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Durante il tour promozionale di La Bella e la Bestia (al cinema dal 16 marzo 2017) Emma Watson ha rilasciato tantissime interviste, ma la migliore, a detta della stessa attrice, doveva ancora venire. E questa foto vi fa subito capire perché: una sola parola, gattini!

Che Emma Watson adori i gatti è cosa nota (è anche una fervente ambientalista e femminista e una grande appassionata di eco fashion), al punto di aver rinunciato a impegni di lavoro solo per stare a casa con i suoi mici, dunque l'intervista video che ha rilasciato a BuzzFeed Celebrities è un vero concentrato di tenerezza. Avete notato? Emma - che dai tempi di Hermione in Harry Potter conosciamo come una vera prima della classe - è talmente distratta dai gattini da non riuscire a concentrarsi sulle domande legate al tanto atteso film Disney. Come darle torto? Emma Watson, una gattara come noi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

😻😻😻😻😻😻 @bestfriendsanimalsociety @buzzfeed @beautyandthebeast

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson) in data:

Ecco il video dell'intervista di Emma Watson con i gattini: non è decisamente adorabile?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Eco