Chi è il gatto rosso che ha incantato Kate Middleton?

Esce il 9 novembre 2016 al cinema il film A spasso con Bob: protagonista, un gattone rosso che ha conquistato le coccole della Duchessa di Cambridge. Ecco chi è l'attore felino

kate middleton gattone rosso bob
Getty Images

Ai gatti, si sa, è difficile resistere. E pure Kate Middleton, con il suo reale aplomb, si è lasciata conquistare da un micione rosso che, a dire il vero, non si è mostrato poi troppo impressionato dalla Duchessa di Cambridge.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Succede alla prima londinese di A spasso con Bob, il film che racconta la storia vera di un gatto che salva la vita a un senzatetto artista di strada, il chitarrista James Bowen, ed è tratta dal libro che lo stesso Bowen ha scritto sulla sua storia con il felino (bestseller in Gran Bretagna con un milione di copie e tradotto in ben 30 lingue; in Italia A spasso con Bob di James Bowen è pubblicato da Sperling & Kupfer).

View this post on Instagram

The name's Bob ...

A post shared by Street Cat Bob (@streetcatnamedbob) on

Una storia che vi farà sciogliere il cuore, giurano le critiche negli Stati Uniti. Il film esce il 9 novembre 2016 in Italia, e nel frattempo a sciogliersi è stata proprio Kate Middleton, che ha incontrato nientemeno che il vero Bob in tutta la sua regale felinità.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Infatti, Bob nel film recita se stesso: il micione pare sia sia rivelato un perfetto attore, rassicurato dalla presenza sul set del suo compagno umano. Gattofili, non ci resta che correre al cinema.

                              

Pubblicità - Continua a leggere di seguito