Aggiornamento 9 dicembre 2016

Si avvicina il Natale e sia Michelle Hunziker sia Aurora Ramazzotti si preparano insieme a Leone, che cresce sempre di più, e a mamma Lilly, protagonista insieme a Michelle dello spot natalizio di Morellato.

instagramView full post on Instagram

Aggiornamento 17 novembre.

Il cucciolo di Lilly cresce a vista d'occhio, è curioso e inizia a giocare: ecco l'ultimo video postato da Michelle Hunziker, inclusi gli adorabili saltelli e i ruzzoloni di Leone, che studia da "cane da guardia".

Aggiornamento 5 novembre 2016.

Il piccolo Leone cresce, coccolato da nonna Michelle Hunziker e da tutto il resto della famiglia Hunziker-Trussardi, inclusa la "zia" Aurora Ramazzotti, incantata dalla "meraviglia della vita". Ecco le foto e i video Instagram più recenti (e tenerissimi!) del cucciolo della cagnolina Lilly.

Aggiornamento 17 ottobre 2016.

Il cucciolo di Lilly è stato battezzato Leone e cresce, si riposa, si fa coccolare dalla mamma e da Michelle Hunziker, che per far riposare la barboncina provvede anche ad allattarlo con il biberon. Ecco le ultime immagini e i video più teneri postati da Michelle che - cuore di mamma - commenta:

La maternità è un privilegio, una benedizione ed una condizione di beatitudine per tutti gli esseri del mondo....guardate come leone cerca protezione dalla sua mamma....❤️️❤️️❤️️ love love #purelove#motherhood #puppy

27 settembre 2016

Michelle Hunziker è diventata nonna di un maschietto, il primo di casa Hunziker-Trussardi. Lo ha annunciato con una foto su Instagram e no, non è la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, la protagonista del lieto evento (tanto auspicato da mamma Michelle, che sarebbe felice di accogliere un nipotino prima dei 40 anni) ma la figlia "pelosa" della showgirl, la barboncina Lilly, che ha dato alla luce un maschietto.

La stessa Michelle gli ha dato il benvenuto con uno scatto tenerissimo su Instagram in cui la neo mamma Lilly allatta il cucciolo, e ha commentato:

Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome... #istantidigioia#cucciolo #amore #puppy

Sul nome da dare al cucciolo impazzano i suggerimenti dei follower, che hanno seguito passo dopo passo la gravidanza di Lilly, dal lieto annuncio di Michelle («sto per diventare nonna») dato su Instagram assieme al filmato della prima ecografia fino al "relax sul divano con pancino" della cagnolina in dolce attesa. Congratulazioni, Lilly e Michelle!

Lilly in dolce attesa

L'ecografia di Lilly

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con Hunziker

Lilly, la cagnolina di Michelle Hunziker