Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Vittoria di Svezia e famiglia, gli auguri di Natale dal bosco

La principessa Vittoria, erede al trono di Svezia, con marito e figli fa gli auguri di buon Natale in un modo insolito per una famiglia reale: con un video che li ritrae intorno a un falò immersi nella natura

vittoria-di-svezia-marito-figli-auguri-natale-instagram
Getty Images

Una famiglia come tante la famiglia reale svedese. Una coppia felice, due bambini e tanto amore per la vita all'aria aperta e la semplicità. E così anche gli auguri di Natale della principessa Victoria di Svezia, l'erede al trono svedese, del marito, il principe Daniel e dei loro due bambini - Estelle, nata nel febbraio 2012, e il piccolo Oscar, nato il 2 marzo 2016 e già in pista per rivaleggiare con il principe George - rispecchiano la loro natura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

In un video postato su Instagram l'allegra famigliola è immersa nella natura del Tyresta National Park, parco nazionale svedese nella contea di Stoccolma: impegnati in un'escursione con tanto di abbigliamento tecnico e zainetti, Victoria, Daniel (ex personal trainer e proprietario di palestre) e i due bambini si incamminano su un sentiero per poi sedersi intorno al un falò all'aperto, dal quale fanno i loro auguri di buon Natale. L'emblema della semplicità e dell'amore per la natura.

Del resto, quali migliori testimonial della royal family per la natura svedese? Dai picchi alpini alle pianure della Lapponia svedese, dalle campagne ai grandi laghi e persino nelle grandi città. da Stoccolma a Göteborg fino a Malmö, la natura in Svezia è davvero "sulla porta di casa".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale