Una famiglia come tante la famiglia reale svedese. Una coppia felice, due bambini e tanto amore per la vita all'aria aperta e la semplicità. E così anche gli auguri di Natale della principessa Victoria di Svezia, l'erede al trono svedese, del marito, il principe Daniel e dei loro due bambini - Estelle, nata nel febbraio 2012, e il piccolo Oscar, nato il 2 marzo 2016 e già in pista per rivaleggiare con il principe George - rispecchiano la loro natura.

In un video postato su Instagram l'allegra famigliola è immersa nella natura del Tyresta National Park, parco nazionale svedese nella contea di Stoccolma: impegnati in un'escursione con tanto di abbigliamento tecnico e zainetti, Victoria, Daniel (ex personal trainer e proprietario di palestre) e i due bambini si incamminano su un sentiero per poi sedersi intorno al un falò all'aperto, dal quale fanno i loro auguri di buon Natale. L'emblema della semplicità e dell'amore per la natura.

instagramView full post on Instagram

Del resto, quali migliori testimonial della royal family per la natura svedese? Dai picchi alpini alle pianure della Lapponia svedese, dalle campagne ai grandi laghi e persino nelle grandi città. da Stoccolma a Göteborg fino a Malmö, la natura in Svezia è davvero "sulla porta di casa".