Avocado superstar e super food. Se dopo l'apertura dell'avocado ad Amsterdam tutti si aspettavano che in Italia il frutto super trendy sbarcasse da protagonista a Milano, Roma stupisce tutti con Avocado Bar (avocadorestaurantbar.com), il primo ad aprire in Italia e proprio nel cuore della Capitale.

E non c'è niente da fare: malgrado i nuovi food trend che provano a conquistarci (l'ultimo sono le cloud eggs, le uova nuvola, e qui ti spieghiamo cosa sono e come si preparano), sembra proprio che l'avocado non voglia cedere lo scettro di alimento più trendy, healthy (hai presente i grassi buoni?) e fotogenico in assoluto (del resto, come si può resistere alla tentazione di fotografare e postare su Instagram un favoloso avocado toast?).

Logo, Graphics, Brand, pinterest

Dunque a Roma (a cui seguiranno Milano, Napoli e Bologna) sbarca la tendenza più forte del cibo salutista e modaiolo grazie a un gruppo di amici deciso a unire la tradizione e l'innovazione: all'Avocado Bar (che apre nel giugno 2017) si gustano piatti e bevande deliziosi e innovativi, sani ed equilibrati, in cui l'avocado è protagonista insieme ai principali elementi della dieta mediterranea. Nel menu piatti a partire da 5/10 euro a seconda della complessità: avocado burgers (con carne, pesce e vegani), l'ormai mitologico avocado toast e i wrap, avocado salads, tartare a base di avocado, guacamole e nachos, oltre a frullati e smoothies tutti a base di avocado. Delizie che non vediamo l'ora di gustare e postare su Instagram.

avocado-burger-avocado-bar-romapinterest
Courtesy Avocado Bar Roma

Strategica anche la zona di Roma scelta per Avocado Bar (facebook.com/avocadobar.roma), nel centralissimo rione di Monti, in via Madonna dei Monti, a due passi dai Fori Imperiali e del Colosseo: e se non sei in zona, con il servizio di consegna a domicilio il tuo avocado ti raggiunge ovunque. E ora, non ci resta che attendere l'apertura!

instagramView full post on Instagram