Il sogno dei golosi si fa realtà a Chicago, dove il 31 maggio 2017 apre il primo Nutella Cafè con un menù dove l'ingrediente principale di (quasi) tutti i piatti è la crema alle nocciole più famosa del mondo.

Insomma, se il trend salutista degli avocado bar grazie alla moda dell'avocado toast ha preso decisamente piede in quest'ultimo periodo anche in Europa (con il primo in assoluto che sta per aprire in Italia in quel di Roma dopo il primo in Europa da poco aperto ad Amsterdam), ecco che arriva il perfetto girone dei golosi a fare da apripista di una nuova tendenza che non può che farci brillare gli occhi (del resto, basta pensare alla ricetta delle chiacchiere con la Nutella).

Il Nutella Cafè di Chicago, sulla popolarissima Michigan Avenue, promette un'esperienza «immersiva» anche dal punto di vista del design del locale, ispirato all'iconico barattolo e al mondo delle nocciole - tutti abbiamo sognato di immergerci in un vasetto di Nutella, o no? - ma è soprattutto il menù a rappresentare un vero (delizioso) attentato alla linea. Dalle crepes al gelato, dai waffle alla fondue, qualsiasi golosità che gronda Nutella la troverete qui (basti guardare il menu qui sotto, e non temete, per abbassare l'indice glicemico ci sono anche alcuni piatti salati e persino le verdure): non ci resta che partire. O aspettare che apra il primo Nutella Cafè in Italia...

nutella-cafe-chicagopinterest
Ferrero
nutella-cafe-chicago-menupinterest
Nutella Cafè
nutella-cafe-chicago-menupinterest
Nutella Cafè