Il mondo del food si unisce a quello dell'editoria e sforna piccoli capolavori di food design. Dopo Librottiglia, la bottiglia di vino pregiato con l'etichetta da sfogliare che racchiude un romanzo breve, la nuova frontiera della lettura è il tè narrante: per dare ancora più valore a una piccola pausa relax, Narratè (narrateworld.com) unisce alla bustina di tè un libretto con una storia creata appositamente la cui lettura dura esattamente il tempo di infusione, cioè 5 minuti.

narratè tè da leggerepinterest
Courtesy Narratè
Ribbon, Font, Present, Material property, Box, Confectionery, Gift wrapping, Wedding favors, Label, Paper product, pinterest

Un tempo sospeso, quello dell'infusione del tè, che tutti abbiamo sperimentato, una manciata di minuti da "riempire" con suggestioni letterarie su misura: da NarraPlanet, il tè souvenir che racconta l'essenza delle città più belle d'Italia, abbinate a una miscela che ne ricrea l'essenza, a NarraPeople, per prendere un tè con i più influenti personaggi nella storia dell'umanità (da Leonardo Da Vinci a Dante Alighieri), fino a NarraLife, che tratta le infinite declinazioni della vita.

Il regalo perfetto per chi ama la lettura e una buona tazza di tè, per dare valore a ogni singolo istante. Puoi acquistare Narratè online (inclusi i kit "cubo" con biscotti personalizzati e NarraTazza) e gustare le esclusive miscele anche alla Narratèroom, all'interno del Punto Einaudi Milano in corso di Porta Vigentina 36. La lettura ha davvero scoperto l'acqua calda.

Drinkware, Drink, Pattern, Box, Cup, Packaging and labeling, Cylinder, Cup, Cardboard, pinterest
narrate-milanopinterest
Courtesy Narratè