Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Narratè, quando il tè e i libri si incontrano

Come impiegare al meglio il tempo dell'infusione di una bustina di tè? Leggendo una piccola storia che dura giusto il tempo di quei cinque minuti sospesi e ne fa una preziosa pausa relax

narrate
Getty Images

Il mondo del food si unisce a quello dell'editoria e sforna piccoli capolavori di food design. Dopo Librottiglia, la bottiglia di vino pregiato con l'etichetta da sfogliare che racchiude un romanzo breve, la nuova frontiera della lettura è il tè narrante: per dare ancora più valore a una piccola pausa relax, Narratè (narrateworld.com) unisce alla bustina di tè un libretto con una storia creata appositamente la cui lettura dura esattamente il tempo di infusione, cioè 5 minuti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy Narratè

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un tempo sospeso, quello dell'infusione del tè, che tutti abbiamo sperimentato, una manciata di minuti da "riempire" con suggestioni letterarie su misura: da NarraPlanet, il tè souvenir che racconta l'essenza delle città più belle d'Italia, abbinate a una miscela che ne ricrea l'essenza, a NarraPeople, per prendere un tè con i più influenti personaggi nella storia dell'umanità (da Leonardo Da Vinci a Dante Alighieri), fino a NarraLife, che tratta le infinite declinazioni della vita.

Il regalo perfetto per chi ama la lettura e una buona tazza di tè, per dare valore a ogni singolo istante. Puoi acquistare Narratè online (inclusi i kit "cubo" con biscotti personalizzati e NarraTazza) e gustare le esclusive miscele anche alla Narratèroom, all'interno del Punto Einaudi Milano in corso di Porta Vigentina 36. La lettura ha davvero scoperto l'acqua calda.

Courtesy Narratè

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Cucina