Come farlo impazzire a letto? I 5 segreti della sex blogger La Dyvina

Se d'estate la temperatura sale bisogna approfittarne, ecco 5 consigli di sicuro successo per un incontro davvero bollente

image
Getty Images

Siamo nel pieno della stagione in cui la temperatura sale, i vestiti sono più leggeri e il desiderio si fa sentire più forte: per questo bisogna approfittarne per lasciarsi andare e seguire il proprio istinto, come suggerisce la sex blogger La Dyvina (sexgoods.it), al secolo Silvia Manganiello.

Ballerina professionista, burlesque performer, sensual coach e sex coach, il suo motto è «express yourself don't repress yourself», citando una celebre canzone di Madonna, perché «il sesso fa parte della nostra vita tanto quanto mangiare, bere o lavarsi i denti! Il sesso è la vita! È il nostro giardino prezioso, dove far crescere le delizie del piacere allo stato puro».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Come fare quindi per sedurre un uomo a letto in queste calde notti? Ci siamo fatti svelare da La Dyvina 5 segreti per vivere un'estate ancora più bollente.

1. L'ovetto a sorpresa

La prima idea è quella di usare un sex toys molto particolare: «Sorprendilo con l'ovetto a sorpresa! Non parliamo dell'ovetto Kinder ma di un sex toys molto divertente, il Tenga Egg: una sera mentre state facendo l'amore col vostro partner, specialmente nei preliminari, in penombra, con nonchalance, inserite la morbida manichetta di silicone sul suo tubicino dell'amore e poi lo fate scorrere su e giù».

2. Appuntamento…al sole!

Anche se si sta insieme da tanto tempo, perché non darsi poi un vero e proprio appuntamento per l'amore? Ecco cosa ci suggerisce la sex blogger: «Stabilite un incontro settimanale, tipo il mercoledì, in un orario preciso, per esempio dalle 19 alle 21, solo per fare l'amore, in un luogo dove non l'avete mai fatto. Un intimo sexy, un gloss trasparente per baci intimi, frutta esotica e champagne per lussureggiare, e se siete più audaci concedetevi uno striptease burlesque sulle note di Baby did a bad bad thing di Chris Isaak! Pronta a scatenare la passione?».

3. Un profumo irresistibile

Hai mai provato un profumo ai feromoni? «Esattamente come capita in molte altre specie del mondo animale, il cui obiettivo è quello di attrarre il sesso opposto, attraverso uno stimolo olfattivo, intensificate l'attrazione sessuale dei maschietti!», ci racconta La Dyvina, «Enfatizzate il vostro odore di femmina con 5 gocce di un buon profumo ai feromoni (ne troverete diversi surfando sul web), irresistibile!».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

4. Sfrutta le temperature bollenti

Visto che fa così caldo poi il sesso in acqua (fatto con le posizioni giuste) può essere un'ottima soluzione rinfrescante e al tempo stesso appagante: «Nudi nell'acqua salata sotto le stelle, di notte al fresco di una piscina illuminata ma anche in una grande vasca idromassaggio su una terrazza al chiaro di luna. L'acqua alleggerisce il corpo, rilassa e stimola la libertà!».

5. Rotolando verso sud!

Ma il sesso è anche può essere un viaggio in cui vengono appagati tutti e cinque i sensi, gusto compreso: «Non è un viaggio on the road ma un percorso di carezze, baci, piccoli morsi sul corpo del vostro partner fino a scendere verso Sud, da condire con cubetti di ghiaccio e frutti esotici che gusterete lungo il percorso. Bon appètit!».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Sesso