Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Fare l'amore in macchina: le posizioni migliori per un'esperienza coinvolgente

Fare l'amore in macchina è un'esperienza piacevole e divertente ma solo se conosci le posizioni migliori

Come fare l'amore in macchina
Getty Images

Quanto era bello e romantico fare l'amore in macchina, quando non c'erano una casa e un letto a disposizione e dovevi provare tutte le posizioni sessuali possibili e immaginabili cercando di emulare una contorsionista del circo, con le gambe impigliate tra il cambio e il volante. Magari è una pratica consolidata tra te e il tuo partner, e sei soltanto alla ricerca di consigli per sfruttare l'occasione al meglio: di posizioni per il sesso in macchina infatti ce ne sono molte, tutte da provare con qualche accortezza ma soprattutto con un pizzico di fantasia. A qualunque categoria tu appartenga beh, questo è il posto giusto per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Qual è l'auto migliore per fare sesso in macchina?

Secondo alcuni forum in rete nulla batte le Volvo, la Twingo e la Multipla della Fiat. Questo per quanto riguarda le utilitarie e le auto di fascia media, perché se il budget lo consente esiste un folto gruppo di estimatori delle Mercedes. Poi, certo, c'è chi riesce a fare sesso (pratica che come si sa offre anche dei benefici per la salute) anche in una Smart, come raccontano Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi, i due autori del libro Kamasmart (Magic Press Edizioni).

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Le posizioni sessuali migliori e comode per il sesso in macchina

Le posizioni migliori per fare sesso in macchina, in qualunque modello di autovettura, sono due: la posizione del missionario, con lui sopra e lei sotto, sul posto del passeggero (reclinando ovviamente i sedili), e l'amazzone, con lei a cavalcioni e lui sotto, che stimola molto anche il punto g. Passando sui sedili posteriori, si può provare anche la posizione a carponi, ovvero la pecorina.

Getty Images

Come farlo in macchina, qualche consiglio

Il kamasutra in auto può essere anche una vera e propria arte, da mettere in pratica però seguendo qualche consiglio furbo:

1. scegliete con attenzione il luogo in cui appartarvi, che non sia troppo isolato ma non faccia nemmeno scattare il reato di atti osceni in luogo pubblico. Per una maggiore sicurezza ricordatevi anche di chiudervi dentro

2. a proposito di posti: se volete fare l'amore en plain air, rifugiarvi in aperta campagna durante una calda giornata estiva potrebbe essere una buona soluzione

3. per avere più spazio potete anche abbassare i sedili posteriori dell'auto, e lì si che potete testare il car-masutra più spinto!

4. cosa indossare: se la serata è quella buona la logica vorrebbe che tu lasciassi perdere le mise complicate, optando per qualche vestito più comodo da sfilare, ma al tempo stesso anche gli abiti fanno la loro parte nel rituale pre-incontro bollente. Insomma, segui il tuo istinto (e il tuo gusto)

5. infine, se ti piace l'idea di fare l'amore in macchina ma il tuo partner non te l'ha ancora proposto, fai tu la prima mossa!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Sesso