Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Cosa piace agli uomini a letto: i preliminari sessuali per il tuo lui

Cosa piace agli uomini a letto? Consigli e segreti su come sedurre un uomo con il sesso passionale per farlo impazzire di piacere prima di fare l'amore

ecco cosa piace agli uomini a letto mentre fanno sesso
Getty Images

Sapere come sedurre un uomo e cosa piace agli uomini a letto è importante per riuscire a conquistare la nostra preda, ma altrettanto importante è riuscire a imparare come far impazzire un uomo. Il sesso a letto, in pratica.

Ma cosa piace agli uomini? Ovviamente non esiste una risposta univoca, ma proveremo a darti qualche consiglio interessante per riuscire a trarre il massimo profitto da quel gioco sottile di seduzione che sono i preliminari sessuali. Forse non lo sapete, ma i preliminari per lui sono una vera e propria arte da imparare e da affinare con l'esperienza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Indubbiamente una delle lamentele più comuni nelle donne è la mancanza di giochi preliminari prima della penetrazione sessuale, ma spesso sono le donne stesse che non osano avventurarsi con i loro partner, conformandosi col mantenersi sempre in una soporifera passività. E bisogna capire che scaricare tutto il sesso solo nella parte genitale di lui alla fine non è la cosa migliore da fare.

Se vi state chiedendo cosa sono i preliminari e come usarli al meglio, sappiate che molti esperti hanno scritto sull'argomento e quindi si può imparare qualcosa su cosa può eccitare un uomo al letto e su come far godere un uomo alla grande.

1. Pressioni chiave

Si deve sapere che una delle aree più sensibili del corpo maschile è il perineo. Questa porzione di pelle è proprio tra i testicoli e l'ano, in modo che la stimolazione corretta porta gli uomini rapidamente a raggiungere l'orgasmo. Di conseguenza accarezzarlo, baciarlo o pizzicarlo aumenta leggermente la sua velocità, mantenendoli in uno stato in cui le ondate di piacere permettono di prolungare il rapporto più a lungo. Si deve premere con una certa intensità, ma evitando di fare male.

2. Capelli hot

I capelli della donna oltre ad essere molto sensuali e, talvolta, quasi un afrodisiaco per i maschi, possono anche essere convertiti in un'arma efficace per mandarlo su di giri. I capelli usati saggiamente potrebbero farlo ardere. In questo senso, è raccomandabile che durante questo processo l'uomo non possa toccare la sua partner e sia solo lei che entra in contatto con il corpo e tutti i suoi angoli con i suoi capelli.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3. Mascolinamente dietro: stimolazione dell'ano

Anche se questa zona genera molti pregiudizi negli uomini, incursioni ludiche in quel punto possono causare sensazioni più che ricche. L'ano ha innumerevoli sensazioni nervose e sensibili che le donne dovrebbero sapere stimolare con saggezza. Il consiglio è lubrificare i suoi dintorni, cominciando dai testicoli, con un dito immerso nel lubrificante o inumidito con la saliva stessa.

Poi fare cerchi concentrici intorno ad esso. Quando noti l'eccitazione (l'ano si contrarrà nel primo minuto) puoi continuare accarezzando l'esterno e poi iniziare una penetrazione liscia con un dito o con un giocattolo erotico e vibrante. Un requisito importante per evitare incidenti è avere unghie corte.

4. Fuoco dentro di me

Un'altra buona alternativa per iniziare abilmente una lunga sessione sessuale, è quella di alternare freddo e caldo in alcune aree sensibili del corpo maschile. I posti migliori per esperienza sono il collo, le orecchie, l'ombelico e i capezzoli. Ciò che più conta è il fattore sorpresa.

Senza che lui se ne accorga, si può mettere un cubetto di ghiaccio tra le labbra e scorrere abilmente per osservare la sua reazione. Poi di nuovo sugli stessi punti, appoggiando in ognuno le mani calde o addirittura puoi giocare con un panno morbido o una piuma.

5. Baci fatali, baci appassionati

Se state cercando come farlo impazzire a letto, non dovreste mai dimenticare il potere dei baci.o Un piccolo bacio qua e là può causare emozioni che bruciano, ma se si vuole iniziare al 100 per cento, vi è anche un modo di baciare che produrrà buoni frutti. Nessuna fretta è la prima chiave per raggiungere buoni risultati con un bacio. In questo senso, la prima cosa da fare è strofinare le labbra sensualmente con l'uomo, poi mordere e leccare delicatamente.

Con l'introduzione della lingua non si deve costringere l'altro ad aprire la bocca, ma delicatamente penetrare, attraversare e toccare la punta del palato. In quel momento, la priorità è variare i movimenti del bacio per aumentare ulteriormente il grado di eccitazione. Lasciare la lingua rilassata, toccare la punta della lingua dell'altro, posizionarla rigida, succhiando la lingua del partner come se si stesse godendo un delizioso dolcetto. Ecco come far eccitare un uomo e prepararlo a una notte infuocata!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Sesso