Milano Marathon, si corre per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Due staffette, un runner per i 42 km e una t-shirt per "Un mondo libero dalla SM": Eurojersey di nuovo al fianco di Aism nella corsa contro la sclerosi multipla

Maratona di Milano
Getty Images

Ai nastri di partenza per correre contro la sclerosi multipla. Per la sedicesima edizione, domenica 3 aprile, le vie del centro di Milano si trasformeranno in un percorso per i runners con la Milano Marathon che vedrà la partecipazione di Eurojersey a sostegno di Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) per una staffetta tutta di beneficenza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Si conferma così per il terzo anno consecutivo come azienda che promuove il benessere Eurojersey, che sosterrà ancora una volta la lotta alla sclerosi multipla alla Milano Marathon con la donazione di maglie sportive realizzate in Sensitive Fabrics, i tessuti indemagliabili per eccellenza, leggeri, confortevoli, dal perfetto supporto, traspiranti e termoregolatori. Il messaggio stampato sul fronte e retro della maglia di ogni runner? "Un mondo libero dalla SM" e "RUN FOR AISM". Ma non basta: Eurojersey  parteciperà attivamente alla Milano Marathon con due staffette di 8 persone più un singolo impegnato lungo tutto il circuito di oltre 42 km con partenza e arrivo nel centro di Milano. E che vinca il migliore contro la sclerosi multipla e per il benessere di tutti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Salute