Anche Zayn Malik soffre di ansia e disturbi alimentari, e lo confessa senza vergogna

«Siamo esseri umani: le persone non devono avere paura di ammettere le difficoltà»: così il cantante e fidanzato di Gigi Hadid ha deciso di mettersi a nudo e raccontare i suoi problemi legati al cibo

image
Getty Images

Zayn Malik, ex membro degli One Direction e fidanzato di Gigi Hadid, ha recentemente dichiarato in un'intervista di aver sofferto di disturbi alimentari e di aver annullato alcuni concerti a causa dell'ansia e di forti attacchi di panico. Il cantante ha spiegato di aver superato questi problemi ma vuole condividere la sua esperienza con il pubblico: «Ogni momento della mia vita era controllato e programmato, tranne quando dicevo No, questo non lo mangio».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Si è concesso una pausa ed è tornato a casa: «Ho trascorso un po' di tempo con mia mamma, lei ha cucinato per me e sono tornato in contatto con tutte quelle cose che avevo perso di vista. La gente ci considera forti e non si aspetterebbe tutto questo da un ragazzo, al massimo da una ragazza. E per me è assurdo. Siamo esseri umani. Le persone non devono avere paura di ammettere le proprie difficoltà».

Bravo Zayn, complimenti per le belle parole.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Salute