Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Carlotta Ferlito è CarlyFerly per Nike: abbigliamento sportivo per campionesse di stile

La promessa della ginnastica artistica italiana diventa esperta di abbigliamento sportivo per Nike: con il progetto CarlyFerly, la ginnasta consiglia i look per essere sportive con stile

Carlotta Ferlito, promessa italiana della ginnastica artistica, è protagonista di un nuovo progetto Nike: si tratta di Carly Ferly, piattaforma online in cui Carlotta è ritratta con i suoi outfit preferiti per l'allenamento e per il tempo libero. 

Carlotta Ferlito nel progetto CarlyFerly di Nike

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La ginnasta ha raccontato il progetto (e la scelta degli outfit) alle sue fan in un video sul suo canale Youtube: «Quando apro il mio armadio prima di andare in palestra, cerco sempre degli abbinamenti carini che mi facciano sentire comoda per tutto il giorno». 

Carlotta Ferlito nel progetto CarlyFerly di Nike

Carlotta ha chiamato a raccolta le sue fan per votare i look che ha scelto (sul sito si possono anche acquistare) e per porle delle domande in fatto di abbigliamento sportivo. La ginnasta risponde sul suo profilo Instagram @carlyferly: d'altra parte, quale maestra migliore di lei in fatto di stile sportivo?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Fitness