Pink è una che, di norma, con gli allenamenti ci va giù pesante. La cantante americana è, infatti, un'appassionata di esercizio fisico, meglio se adrenalinico come la kick boxing, o, sua ultima passione, i tessuti aerei. Ecco perché, a soli tre mesi dalla nascita del suo secondogenito Jameson Moon, il suo modo per tornare, con la massima calma, in forma non ha molto a che spartire con quello scelto da Kim Kardashian, ma ha molto più a che fare con pesi, cavigliere e fit ball. Così, lei che insieme ad altre colleghe tra cui Lady Gaga si batte anima e, appunto, corpo, contro il body shamnig, ovvero gli insulti all'aspetto fisico di qualcuno, espressi vigliaccamente via web (ne sai qualcosa, eh Lena Dunham?) ha deciso di postare su Instagram una sua foto in palestra. [instagram ]

Would you believe I'm 160 pounds and 5'3"? By 'regular standards' that makes me obese. I know I'm not at my goal or anywhere near it after Baby 2 but dammit I don't feel obese. The only thing I'm feeling is myself. Stay off that scale ladies! #feelingmyself #strongismygoal #bodygoals @msjeanettejenkins #happysaturday #getitin #GIJaneismyWCWUn post condiviso da P!NK (@pink) in data: 1 Apr 2017 alle ore 10:58 PDT

[/instagram]

Abbinata a un messaggio shock, perché contenente il suo vero peso, senza sconti: «Ci credete - ha infatti scritto Pink - se vi dico che peso 72 chili e sono alta 162 cm? Secondo gli standard comuni sarei definita obesa. A mesi dal parto non sono vicina al peso forma, ma cosa posso dire: non mi sento obesa, mi sento solo me stessa. Non salite sulla bilancia ragazze!». Beh, cara Pink, ci puoi scommettere che sarà fatto, ma dato che ci hai regalato cotanta, sfacciata sincerità, ricambiano ricordando le 3 cose più badass che ci hai insegnato (oltre alla forza di reagire sempre alle critiche che riguardano l'aspetto fisico, come ha già fatto con gli haters nel 2015 con un lungo tweet la cui sintesi è nella frase «il mio fisico in salute, voluttuoso e pazzescamente forte si sta godendo un po' di pausa e riposo»).

  • Che tornare insieme al proprio ex è possibile. Ma non in stile Kristen Stewart, intendiamoci, che così siam capaci tutte, ma in stile happy ending della più melensa commedia romantica. Che, nel tuo caso, è diventata realtà, visto che dopo la separazione da tuo marito non solo siete tornati insieme ma avete fatto pure due figli.
  • Che la perfezione, come canti e soprattutto mostri nel tostissimo video di Fucking Perfect, è una brutta bestia con cui fare i conti, se ci si mette affannosamente ad inseguirla.
  • E che, naturalmente, si vive meglio senza bilancia.