Vai al contenuto

Karlie Kloss: 3 segreti per tenersi in forma di The New Body

La modella è il nuovo volto di Adidas by Stella McCartney ma Karlie Kloss è atleta anche nella realtà: ecco 3 cose che non sai sulla sua fitness routine

Headshot of Martina CancellottiBy Martina Cancellotti
karlie kloss fitness routinepinterest

È soprannominata The New Body, lei che ha stravolto i canoni di bellezza delle modelle in passerella. Karlie Kloss ha abbandonato la concezione del magro a tutti i costi, per una idea più sana e tonica della fisicità femminile. Ma non è tutto dono di Madre Natura come rivela su Instagram l'angelo di Victoria's Secret che svela la sua fitness routine fatta di corsa, lezioni di yoga, sacrifici nell'alimentazione e pochi peccati di gola. «Allenati con stile e supera i tuoi limiti»: è questa la sua filosofia di vita, la stessa della collezione autunno inverno 2016 di Adidas by Stella McCartney. Non poteva così che essere lei il nuovo volto della linea, come spiega la stilista: «Ha quella energia unica che è in grado di essere da esempio tutte le donne, che si trovi di fronte ad una macchina fotografica, o che si stia allenando in palestra o ancora mentre esprime il suo stile personale».

Ma quali sono i 3 segreti della fitness routine di Karlie Kloss? Ve li sveliamo con le immagini della campagna di Adidas by Stella McCartney.

1

Balla tutti i giorni

karlie kloss stella mccartney by adidas
Adidas by Stella McCartney

«Ho sempre studiato danza e ho passato tutta la vita ballando: è una parte importantissima della mia vita, rappresenta la mia routine quotidiana».

2

Benessere fisico ma anche mentale

karlie kloss stella mccartney by adidas
Adidas by Stella McCartney

«Ho imparato che il modo migliore di apparire belle è essere rilassate. Quando sono stressata, nervosa o ansiosa si vede anche dall'esterno».

3

Attenta all'alimentazione

karlie kloss stella mccartney by adidas
Adidas by Stella McCartney

Attenta all'alimentazione sempre, si concede pochi peccati di gola. La colazione preferita della top model? Pancake senza glutine con gocce di cioccolato amaro e rondelle di banana, oltre a un frullato di proteine in polvere al cacao, latte di mandorla e mirtilli. A pranzo, invece? Insalata di farro condita con avocado fresco, funghi, peperoni crudi e chili. Inoltre, è fondatrice anche di Karlie's Kookies, linea benessere a base di prodotti senza glutine e biscotti vegani alla farina di mandorle e succo d'ananas, senza zucchero e senza grassi.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Fitness

us entertainment fashion metgala

L'allenamento per snellire le braccia di Gisele

parigi 2024 olimpiadi chi c'è

Ragazze vincenti: chi tenere d'occhio a Parigi

brigitte macron news segreti fisico allenamento

Come si tiene in forma Brigitte Macron

street style munich march, 2024

Come ridurre il volume delle cosce

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito