Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gisele Bündchen, boxe e verdure crude per restare in forma

Tanta attenzione a tavola, dove trionfa la dieta crudista, e tanta boxe: la modella brasiliana è tornata ad allenarsi il 26 dicembre per cancellare le calorie del Natale

Gisele bundchen: i segreti della dieta
Getty Images

Allenamento, costanza e sacrifici a tavola: è questa la formula segreta di Gisele Bündchen per restare in forma. Talmente determinata ad avere un fisico perfetto da tornare in palestra il 26 dicembre. Dove ha trovato la motivazione? Dalla passione per la boxe: Gisele Bündchen, infatti, sembra un talento innato in questo sport. Vista la sua eleganza in passerella e la sua attenzione per il beauty, chi lo avrebbe mai detto?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Con un video condiviso su Instagram, Gisele Bündchen ha mostrato come si allena con la boxe. Un completo sportivo attillatissimo nero ha evidenziato una forma fisica invidiabile, smentendo le voci che la volevano incinta del terzo figlio dopo Benjamin (7 anni) e Vivian (4 anni). Insomma, ancora una volta la top model ci ha sorpreso (e non è la prima volta, a dire la verità). La boxe è uno sport perfetto per restare in forma e anche per un training mentale: lo conferma Adriana Lima, che sale sul ring anche per essere più forte nell'affrontare le sfide della vita.

La dieta di Gisele Bündchen

Il suo cuoco con sede a Boston, Allen Campbell, ha svelato come Gisele Bundchen e suo marito, il giocatore di football Tom Brady, seguano una dieta ferrea. Evitano lo zucchero bianco, la farina bianca, il caffè, i latticini e persino verdure difficili da digerire come pomodori e peperoni. Nemmeno quando sono in vacanza con i figli o in occasione delle feste non abbandono le loro sane abitudini alimentari.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Thank you God ❤️🙏❤️ Obrigada Deus #happythanksgiving

A post shared by Gisele Bündchen (@gisele) on

Lo chef personale della famiglia, Joanne Gerrard Young, che cucina per la famiglia da cinque anni nella loro casa per le vacanze in Costa Rica, ha rivelato quello che mangiano: «Non lo fanno tutto l'anno ma siccome è semplice in Costa Ricca, seguono una dieta cruda con maxi insalate e un'infinità di verdure. Questo regime alimentare è prevalentemente a base vegetale: mangiano cibi crudi per l'80% e il restante 20% invece cotto».

@underarmourwomen #ruleyourself #iwillwhatiwant 👊🏻

A post shared by Gisele Bündchen (@gisele) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Fitness