Beyoncé svela finalmente Ivy Park, la sua prima collezione di abbigliamento sporty ma con un tocco sexy, nata dalla collaborazione con Philip Green, il capo di Topshop. La linea actiwear Ivy Park, 200 capi con prezzi che vanno da 25 a 170 euro, è in vendita dal 14 aprile 2016 su Topshop, ma anche su Zalando, Nordstrom, Net-a-Porter e molti altri shop online. 

instagramView full post on Instagram

Nel video di lancio della collezione, protagonista è Beyoncé che spiega come sia importante l'attività fisica per lei sia a livello fisico che mentale da quando era bambina: «Mi svegliavo la mattina e mio padre veniva a bussare alla mia porta dicendomi che era ora di andare a correre al parco», racconta. «Mi ricordo che alcune volte avrei voluto fermarmi ma continuavo a spingermi ad andare avanti». La voce di Beyoncé gioca sulle immagini mentre corre, nuota, danza e anche mentre porta la figlia Blue Ivy sulla schiena.

«Ci sono cose che ancora mi fanno paura. Quando devo vincere i miei timori, torno ancora in quel parco. Prima di salire sul palco, torno in quel parco. Quando ero incinta fino a poco prima di partorire, sono tornata in quel parco . Il parco è diventato uno stato d'animo. Il parco è diventato la mia forza. Il parco è quello che mi ha reso quella che sono». Beyoncé
DaHarper's BAZAAR US