Ear, Nose, Earrings, Lip, Mouth, Hairstyle, Chin, Forehead, Eyebrow, Eyelash, pinterest

Può darsi che molte donne nel mondo invidino a Blake Lively il suo corpo perfetto, ma ciò non significa che anche l'attrice non abbia le sue insicurezze. Come tutte noi. Lo ha rivelato lei stessa durante un'intervista, raccontando come solo di recente stia finalmente iniziando a superare pienamente questi "ostacoli" per la prima volta nella sua vita.

«Negli ultimi mesi, ho imparato ad amare il mio corpo e ogni suo cambiamento», ha detto a Vogue America. «Ed è una sfida. È qualcosa che devo costringermi a ricordare ogni singola volta che indosso un outfit che non mi sta bene come prima, o che non mi sta bene affatto. Devi imparare a perdonare te stessa, a dire "Lavoro, sono una madre devota, sono una buona amica, un'ottima moglie", e a non farti del male, a non colpevolizzarti».

È questo il messaggio che Blake Lively spera di trasmettere alle sue figlie, James, nata nel 2014, e Ines, venuta alla luce il 30 settembre 2016.

«Voglio che sentano che possono sperimentare per quel che riguarda il loro aspetto. Sembra scontato, ma la bellezza viene da dentro. Viene dalla fiducia. Viene dalle persone che ami e amando te stessa».

Clothing, Hair, Trousers, Dress, Coat, Outerwear, Suit, Formal wear, Interaction, Flooring, pinterest

L'attrice – che ha partecipato a un evento L'Oreal a New York la sera prima di San Valentino, ha anche svelato come trascorre la sera più romantica dell'anno.

«In realtà ho già festeggiato San Valentino con mio marito Ryan Reynolds, era così entusiasta!» ha spiegato Blake Lively ridendo. «Non ero preparata. Lui è una moglie molto migliore di me».

DaHarper's BAZAAR UK