Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kendall Jenner e le sue 6 regole di benessere

I suggerimenti della modella per vivere bene con se stesse: dal concedersi qualche piacere a disintossicarsi dalla dipendenza dal cellulare, prova a seguire anche tu la sua routine

Getty Images

1. Prenditi del tempo per te

«È importante ritagliarsi del tempo per sé e per fare le cose che si amano. A me, per esempio, piace andare in giro ed essere avventurosa, stare vicino all'oceano, andare a cavallo. Qualunque cosa fuori dallo studio di posa!».

2. Circondati di più amici possibile

«Il lavoro può portarmi a stare da sola, ma mi piace avere tutti i miei migliori amici e alcuni miei familiari nella stessa zona in cui lavoro. Così durante la settimana della moda, per esempio, sono sempre circondata dai miei migliori amici. Sicuramente aiuta. E sono molto fortunata in questo».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3. Dì di sì a te stessa

«Nella vita voglio fare questo? Questo è il mio lavoro o la mia vita privata? Si vive una volta sola e bisogna sapere che il lavoro è solo una parte della vita».

4. Sii te stessa

«È tutta una questione di fiducia: essere se stesse e prendersi tempo per sé. Sii il meglio per te e conquista il tuo mondo».

5. Concediti i tuoi piaceri proibiti

«I gelati Magnum sono senza dubbio un piacere proibito: ne ho appena gustato uno, ma devo fermarmi altrimenti poi ne mangio una tonnellata! Altri miei piaceri sono guardare la tv e mangiare la pasta. Sono quasi ossessionata da Empire e Pretty little liars. Non guardo molta televisione perché sono spesso in viaggio, così compro gli episodi e me li guardo sul computer. Mi vedo tuta la stagione in una volta e poi non guardo la tv per un mese intero. Il mio film preferito è Moulin rouge: sono cresciuta guardandolo e potrei recitare ogni singola battuta».

6. Disintossicati dal digitale

«Mi piace avere momenti in cui prendo le distanze dal mio smartphone, dai social media. A volte elimino Twitter e Instagram dal mio cellulare così non ce li ho davanti, proprio per evitare di perdermi a rispondere e guardare gli altri post. Capita, infatti, che rimanga fissa per un'ora a smanettare sul cellulare e poi mi dica: Ma che sto facendo?. Così esco e vado a correre o a prendere semplicemente una boccata d'aria fresca!».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Emozioni