Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Cindy Crawford: «Non devo dimostrare 20 anni»

La supermodel ha un messaggio per tutte le donne che riguarda l'autostima e il passare degli anni: «Sono felice di dimostrare la mia vera età e non vent'anni»

Cindy Crawford ha deciso di dire la sua sull'avanzare dell'età e sull'invecchiare con stile. La supermodella – che compie 51 anni nel 2017 (e già sembra incredibile) – ha dichiarato di ricevere spesso su Instagram commenti con aspettative davvero inverosimili delle persone per quel che riguarda il suo aspetto fisico.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Non ho bisogno che la gente su Instagram punti il dito sul fatto che non ho lo stesso aspetto di quando avevo 20 anni», ha dichiarato Cindy Crawford a New Beauty magazine. «Lo so già. Essere sotto gli occhi di tutti può essere pesante ed è per questo che devi lavorare su di te e sulla tua autostima».

La supermodel ha spiegato di essere felice di dimostrare gli anni che ha, senza lasciarsi schiacciare dalle pressioni che riceve riguardo il suo aspetto.

«Indipendentemente da quello che faccio, non dimostrerò mai 20 anni o 30», ha spiegato Cindy Crawford. «Mi alleno, mangio sano e mi prendo molta cura della mia pelle. C'è molta pressione sulle donne che chiede l'impossibile. Ma la cosa che conta davvero è apparire favolose quale che sia la tua età, senza badare ai numeri».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Emozioni