Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Trasferirsi per amore: da Bianca Balti a Elisabetta Canalis, le 5 star che lo hanno fatto

Bianca Balti è l'unica celeb che ha cambiato città per stare vicina al fidanzato: da Alessandra Mastronardi a Monica Bellucci, ecco le star che si sono trasferite per amore

bianca-balti-trasferimento-star-elisabetta-canalis
Getty Images

Bianca Balti ha deciso: lascerà la Spagna e Marbella per trasferirsi con le figlie in America, per la precisione in California, dove vive il suo fidanzato Matthew McRae. Ma la top model, icona di stile più amata dalle italiane, non è l'unica celeb che ha deciso di cambiare nazione (e vita), per stare al fianco dell'uomo scelto per tutta la vita. Evidentemente non credono nei vantaggi dell'amore a distanza...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alessandra Mastronardi a Londra per Liam

L'attrice italiana Alessandra Mastronardi si è trasferita da Roma a Londra per stare con il suo fidanzato, l'attore e artista inglese Liam McMahon.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Diane Kruger da Parigi a New York 

Non è servito il cambio di casa a recuperare la storia d'amore con l'attore Joshua Jackson. Diane Kruger si è trasferita da Parigi e Vancouver a New York per stare con il fidanzato e salvare la relazione in crisi. Ma a poco sono serviti i sacrifici: dopo 10 anni d'amore il rapporto è naufragato.

Quinn Murphy caught me stooping @quinnmurphy1 @miumiu

A post shared by Diane Kruger (@dianekruger) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Monica Bellucci da Milano a Parigi

L'attrice italiana, nel cast della serie tv Twin PeaksTwin Peaks, conosce il collega francese Vincent Cassel set del film L'appartamento. Dal 1999, anno in cui si sposano in segreto a Montecarlo, si trasferisce a Parigi dove resterà anche dopo il divorzio.

Elisabetta Canalis a Los Angeles con furore

Ha detto arrivederci all'Italia ma ogni estate torna nella sua amata Sardegna. Elisabetta Canalis ha lasciato tutto e si è trasferita oltreoceano, a Los Angeles, per stare al fianco del padre della piccola Skyler Eva, il medico americano Brian Perri.

About last night #sardegna #summer2016☀️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Emozioni