La dieta di Miranda Kerr per mantenersi in forma

Oltre ai geni c'è di più: dietro alla bellezza disarmante di Miranda Kerr c'è disciplina, una dieta no carb e tanta attività fisica 

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Avere un corpo come Miranda Kerr? Non è solo questione di geni. Ci vuole costanza, determinazione e propensione all'abnegazione. Non è la sola, nel mondo delle modelle più richieste e pagate al mondo. Basti pensare alla dieta di Gisele Bundchen, svelata dal suo chef: solo cibi sani, abbondanza di verdure, poche proteine e cotture super salutari. Per la top model e il marito Tom Brady persino la frutta è considerata un eccesso. Miranda Kerr ha di certo una dieta più varia, ma rimane pur sempre molto restrittiva: è il prezzo da pagare per essere una super top.

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1 La dieta di Miranda Kerr: colazione
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La giornata di Miranda Kerr inizia con un bicchiere di acqua calda e limone, seguito da un frullato verde a base di cavoli, spinaci, cetrioli e sedano e prosegue con avocado e uova con pane tostato senza glutine. Come spuntino si concede un frullato di semi di chia, cacao e bacche di goji a crudo.

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2 La dieta di Miranda Kerr: pranzo
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Per pranzo pollo o pesce e insalata. Un pasto leggero e nutriente ma senza l'ombra di carboidrati, come ha dichiarato la modella in un'intervista.

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3 La dieta di Miranda Kerr: cena
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Pollo e pesce anche per cena, a cui la super modella abbina insalata di quinoa, verdure e spezie. "A volte non si può evitare di mangiare qualcosa di poco sano, ma cerco di fare scelte sensate per la maggior parte del tempo, in modo da essere indulgente con me stessa", ha dichiarato la modella.

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4 La dieta di Miranda Kerr: snack
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Come spuntini si concede bacche di Goji, mandorle, mela con burro di mandorle e mirtilli e come bevande del tè verde. Acqua in abbondanza e un mix quotidiano di integratori che include l'enzima Q10. Il peccato di gola a cui non può resistere? La torta Pavlova della nonna. Su tutto il resto, per la modella, vige la regola ferrea del "no zuccheri".

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5 La dieta di Miranda Kerr: mai senza yoga, meditazione, corsa
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Infine l'attività fisica, che per Miranda Kerr si traduce in yoga (pratica un mix di hatha e kundalini yoga da 15 anni), meditazione, corsa, stretching ed esercizi di tonificazione. Tutti i giorni per almeno mezz'ora al giorno.

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