Come è possibile dimagrire con la dieta del lecca lecca?

La Lollipop diet seguita da Katy Perry, Paris Hilton e Britney Spears promette di perdere peso con 3 lecca lecca da 10 calorie al giorno preparati con ingredienti antifame e dimagranti vegetali: verità o follia?

DIETA LECCA LECCA LOLLIPOP DIET
Getty Images

Dieta del lecca lecca, meglio conosciuta come Lollipop diet. Sembra un controsenso che i dolci facciano dimagrire, ma non in questo regime alimentare amato dalle celeb più seguite al mondo, come Paris Hilton e Britney Spears. In realtà, è stata Katy Perry a portare alla popolarità la dieta del lecca lecca. Un'altra follia delle star o funziona davvero?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

In cosa consiste la dieta del lecca lecca

Non si tratta ovviamente di lecca lecca normali ma di quelli speciali prodotti dalla compagnia canadese Power Pops (powerpops.net). Sì, esistono davvero! Questi lollipop, da 10 calorie l'uno, sono composti da hoodia (un cactus considerato antifame), Citrimax (un estratto della garcinia cambogia) e guaranà (una pianta che contiene elevate quantità di caffeina), tutti ingredienti utilizzati a torto o a ragione negli integratori per perdere peso. Secondo la Lollipop diet, basterebbe mangiarne tre al giorno prima di pranzo, merenda e cena per ridurre l'appetito e usufruire di dosi extra di energia. In più aiuterebbero a bruciare i grassi, sono comodi da portare ovunque, non richiedono complicate preparazioni come beveroni e affini e farebbero effetto molto velocemente. I nutrizionisti, come ogni dieta folle, la sconsigliano. Ma è pur sempre una buona notizia per chi non può fare a meno dei dolci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Diete