Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Le ricette detox e salutari condivise su Instagram dalle vip internazionali

Amate le ricette tutta salute, i centrifugati e gli smoothie? Qui ci sono 5 star da seguire sui social se siete in cerca di nuove idee per restare in forma

healthy celeb instagram
Instagram

Come fanno le modelle, le celeb e le attrici a essere sempre perfette? Dieta, palestra e sacrifici è la ricetta che dietologi e esperti ci ricordano da sempre. Ma se sei convinta che le donne più belle qualche segreto lo devono pur avere, avete ragione. E sono proprio loro a svelarci le dritte di bellezza e benessere, condividendole su Instagram. Frutta e verdurasmoothie e ricette salutiste, nonché esercizi fisici, sono al centro della sfida ai likes delle star internazionali tutta incentrata su consigli legati all'healthy. Certo, si può prendere spunto dalle loro idee ma siamo certe che i risultati siano gli stessi? Nel dubbio, perchè non provare a prendere l'ispirazione? Ecco le 5 celeb più attive su Instagram che non puoi non seguire.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1. Gwyneth Paltrow

La star per eccellenza legata a benessere, dieta e yoga. L'attrice ne ha fatto la ricetta per il successo del suo blog Goop, tra i più famosi al mondo. La cucina sana - senza glutine, latticini, uova, cereali, carne - è al centro anche del suo libro It's All Good: 185 preparazioni per disintossicarsi e tornare in forma. Cosa si mangia per dimagrire? Brownies al cioccolato (sì, avete letto bene). Viste le critiche ricevute, Gwyneth Paltrow, nell'ultimo lavoro dal titolo It's All Easy, ha abbandonato le ricette detox per i consigli utili alle presentazione dei piatti. Neanche a dirlo, un successo.

2. Karolina Kurkova

Con un fisico perfetto come il suo, chi non seguirebbe i suoi consigli? E i suoi smoothie o le sue ricette diventano sono copiatissimi dagli amanti dell'healthy.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3. Rosie Huntington-Whiteley

Beveroni e smoothie sul profilo dell'attrice che regala consigli a destra e manca sul suo profilo Instagram. Vista la perfezione di Rosie Huntington-Whiteley, le si dà fiducia sulla parola, anzi sullo scatto sui social! 

Best breakfast in Malibu! @sunlifeorganics 🍨🍓🍌

A post shared by Rosie HW (@rosiehw) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

4. Valentina Zelyaeva

Poco conosciuta rispetto alle altre ma il profilo Instagram della modella è una Bibbia per tutti gli amanti dell'healthy, a cui piace seguire un regime salutista fatto di centrifughe , verdura e frutta. Foto curate e stupenda lei. 

Getting drunk on kombucha and high on Oxygen 💯💦🕉 #hiking #Woodstock

Un post condiviso da Valentina Zelyaeva (@valentinazelyaeva) in data:

5. Karlie Kloss

Sul suo profilo Instagram si trova di tutto: dalle ricette agli esercizi pratici da seguire. Karlie Kloss svela ogni singolo suo segreto beauty & healthy.

Fancy a spot of tea? ☕️

Un post condiviso da Karlie Kloss (@karliekloss) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Diete