Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Le 8 cose che fa Emily Ratajkowski fa per restare in forma

Avere il metabolismo efficiente è una grande fortuna, non per questo la supermodella rinuncia al fitness e a mangiare sano: scopri i segreti della sua dieta e dei suoi addominali d'acciaio

Emily Ratajkowski
Getty

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Emily Ratajkowski è una delle donne più desiderate del pianeta. La modella e attrice ha superato abbondantemente i 10 milioni di followers su Instagram, e ha più volte dichiarato di avere un metabolismo molto efficiente, ma non per questo non si dà da fare per avere degli addominali d'acciaio. Vediamo allora quali sono le sue armi segrete per restare in forma, a partire dalla colazione fino al tempo ritagliato tra i mille impegni da diva, per la gioia di fare allenamento. Leggi anche: gli 8 motivi grazie ai quali può permettersi di girare in lingerie per New York.

1. Ogni mattina mangia un dolce di pasta sfoglia

Ratajkowski ha confessato ad Harper's Bazaar US che ogni santo giorno va a fare colazione da Blacktop Coffee e qui, insieme al caffè nero, non si fa mai mancare un dolce di nome kouign-amann (un dolce bretone di pasta sfoglia molto ricco, ndr).

2. In caso di buffet, si trattiene

Il suo pranzo di solito consiste in un panino o un'insalata. Quando si trova sul set si affida anche lei come tutti al catering, ma sta molto attenta. Sgarrare è un attimo, anche per una top.

Take me back 🇬🇷

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3. Ogni tanto si concede qualche coccola

Emily dice a Elle di non andare pazza per le patatine, ma di fronte a un bel cupcake o a un croissant, ci sono alcune mattine in cui si può fare un'eccezione.

4. Mangia la carne

Sempre a Elle, la supermodella rivela di essere una carnivora convinta. Ha bisogno di ferro e non è certo il tipo di persona che si accontenta di una semplice insalata. Bilanciare i nutrienti per essere in salute e piena di energia, per lei è fondamentale.

Carnivore

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

5. Allenarsi ogni giorno? Magari!

Come tutti, anche Ratajkowski fatica a trovare tempo per il fitness. A Bazaar ha spiegato che essendo molto impegnata con il lavoro, tende a fare workout nei giorni di riposo. Magari andando a fare delle escursioni o praticando yoga.

6. Mangia spesso fuori

Non mangia mai a casa, la cena è il momento chiave della giornata per stare con gli altri. Uno dei suoi posti preferiti è il Bestia, un ristorantino italiano; che lei adora per gli ottimi cocktail e per i vini. Se invece è in fase salutista, si orienta verso il Café Gratitude a downtown. Se ha voglia di sushi sceglie il piccolo Mako a Little Tokyo. Infine, ha una vera e propria passione per i ricci di mare.

🌴

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

7. Soprattutto beve molta acqua e cerca di dormire bene

Prima di andare a dormire si strucca e beve acqua. Il suo letto è dove dorme meglio in assoluto, e non è il massimo visto che viaggia molto per lavoro.

8. In ogni caso, non è troppo severa con se stessa

Emily ha raccontato a Elle. che fare dei break è importante, e piuttosto bisogna fare molta attenzione a cosa si mangia. Da dove viene il cibo che mangiamo? Che ingredienti ci sono esattamente in un piatto? Ecco dove dirigere le nostre energie per vivere meglio.

Summer 🇬🇷

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Diete